Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Provo a rifare la domanda, peraltro fatta anche da altri, chi è il venditore? Sarebbe utile soprattutto per i meno esperti così da starci alla larga 

Inviato
4 ore fa, MARCELLOG dice:

in venditore inglese

Chiedono il nome, o meglio il nickname perché c'è un elenco di venditori "esuberanti o creativi".

Inviato

Si sarebbe utile il nome, più che altro per la sua risposta 

grazie

Inviato (modificato)
18 ore fa, MARCELLOG dice:

È in venditore inglese

Mi hai strappato un sorriso.

Anche se un po' amaro.

Quale utilità avrebbe questo tuo intervento?

Si dovrebbo evitare tutti i venditori inglesi dunque?

Voglio essere un po' più schietto rispetto agli altri utenti fin qui intervenuti e ti chiedo: ti sono stati utili gli interventi di coloro che hanno risposto in modo compiuto al tuo quesito?

Domanda retorica... quindi si, senza dubbio alcuno.

Cosa ti costa dunque essere altrettanto utile nei loro confronti, e non solo, fornendo il nominativo, fondamentale per far si che altri non si arrischino di acquistare questo genere di monetazione?

Modificato da FFF
  • Mi piace 1

Inviato

Il venditore si chiama Valentin Stefanov di Londra.     Ieri avevo problemi con la messaggistica per scriverlo. Che sistemi inquisitori per chiedere le cose.

• Haha 1

Inviato
42 minuti fa, MARCELLOG dice:

Il venditore si chiama Valentin Stefanov di Londra.     Ieri avevo problemi con la messaggistica per scriverlo. Che sistemi inquisitori per chiedere le cose.

Molte Grazie MARCELLOG.

Non è sempre facile comprendere chi si ha di fronte nel mondo virtuale.

A dire il vero, non è facile manco nella real life.

Non era però mia intenzione mancarti di rispetto.

Ti chiedo scusa se le mie parole ti hanno fatto sentire sotto interrogatorio. ?

Stammi bene.

Inviato

Qunidi dovrebbe essere il nickname vallface, effettivamente non presente nella blacklist. Date un'occhiata alle monete in vendita, poi mi dite qualcosa.

Inviato

Il nickname e' effettivamente presente nella seconda blacklist citata in questo forum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.