Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, è il mio primo post e volevo chiedere qualche informazione. Leggendo qua e la sul web ho capito che ci sono alcune banconote che possono avere dei valori più alti rispetto al valore stampato perchè magari rare o hanno qualche piccolo difetto di stampa.

Mi sono imbattuto in due banconote, 1 da 100€ e 1 da 50€ e volevo capire se hanno realmente un "valore" o meno.

La banconota da 100€ è una F001/N

Quella da 50€ ha una piccolissima sbavatura sul numero 5.

Allego foto.

Grazie mille in anticipo

1002.jpeg

50.jpeg

Inviato

Per me puoi farci tranquillamente...150 euro.

Scherzi a parte, la piccola sbavatura non è così rilevante da poter essere considerata una variante o un errore.

Se preferisci attendi comunque pareri più autorevoli del mio.

Saluti.

Inviato

Ciao. Considerando come finiscono queste discussioni di solito, opto anche io per un valore di 150 euro ?

Inviato

A meno che non siano in condizioni perfette (senza neanche la minima piegatura, sgualcitura o macchiolina) valgono il facciale.

Inviato

Credetemi che anche io optavo per 150€ ???

Era più che altro curiosità

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.