Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Una modesta prova per divertimento

211506[/snapback]

Complimenti non è niente male

• Risposte 696
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

53

• MERCURIO691

48

• Diabolik73

40

• Paolino67

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

eehh. facile cosi'... comunque un po' rende l'idea.. il fondo grigio stelle e' mio pero'... :-)

Inviato

metto anche la mia... poi frizio premia la piu' "bella".... o la meno brutta? :P

naturalmente ...frizio sei escluso dal concorso! :P

post-1970-1174649129_thumb.jpg

Inviato

aahhh. voto quest'ultima, tecnica migliore. apprezzo molto l'impegno. mettiamo su una zecca x conto nostro? I.P.ZLaMoneta.S. !!!!

Inviato

Senza offesa per nessuno ma la mano del maestro si vede ....................... :P

Giusto frizio ? :D

Però bravi a tutti. Io non riuscirei nemmeno a fare il tondo della moneta !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Ovviamente non volevo assolutamente mettermi in concorrenza con il Maestro Frizio, la mia era solo una banalissima provina senza alcuna velleità!

Inviato

che esagerati, grazie... comunque se volete vedere una rassegna dei miei bozzetti vedrete che c'e' stata una evoluzione.. e ce ne sara' ancora. e' solo che non ho molto tempo per questi divertissement... buon esercizio a tutti... why not...

http://www.webalice.it/annovi.frizio

sito ancora da finire e rifinire... pant.. pant...

Inviato

Beh ...che Frizio sta su un altro pianeta lo sappiamo ;)

Ma fare prove e' divertente proprio ...che poi non escano cose belle e' normale :P

ps

curiosita' un po ot ...ma visto che si parla di zecca mi e' venuto in mente:

un paio di settimane fa ho fatto il mio primo conio!!! :lol:

un mio amico ha riportato a casa una di quelle sostanze che si usano per fare le impronte dei denti (sta studiano per diventare odontoiatra) ... mi e' venuta subito l'idea di provare e ho fatto il negativo della faccia comune da 1 euro...

non sembra male... ora ci voglio mettere della cera o altro per vedere cosa esce fuori ahahahah

Inviato
Beh ...che Frizio sta su un altro pianeta lo sappiamo ;)

Ma fare prove e' divertente proprio ...che poi non escano cose belle e' normale  :P

ps

curiosita' un po ot ...ma visto che si parla di zecca mi e' venuto in mente:

un paio di settimane fa ho fatto il mio primo conio!!!  :lol:

un mio amico ha riportato a casa una di quelle sostanze che si usano per fare le impronte dei denti (sta studiano per diventare odontoiatra) ... mi e' venuta subito l'idea di provare e ho fatto il negativo della faccia comune da 1 euro...

non sembra male... ora ci voglio mettere della cera o altro per vedere cosa esce fuori ahahahah

211641[/snapback]

Ecco come nasce un falsario... :lol:

Inviato
Questa volta il lavoro di Frizio non mi piace.

Spero non usino realmente una immagine stilizzata....sarebbe un peccato.

Avete presente il profilo della regina Vittoria sulle monete inglesi tipo la mezza corona d'oro?

Ci vorrebbe qualche cosa del genere.

Molto semplice e perfetta.

Ciao.

210963[/snapback]

cosi'???

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy12.html

monacograce.gif

Inviato

i profili in effetti rendono il personaggio raffigurato piu' importante...

forse questa e' la migliore!

Inviato
grazie ai vs. consigli...

2-euro-graces-55.jpg

http://www.webalice.it/annovi.frizio

:rolleyes:

211851[/snapback]

Io preferisco il frontale in questo caso. Grace era bellissima e il profilo non rende giustizia al suo viso. Inoltre Grace era fuori dagli schemi di una principessa classica, quindi anche in questo caso il profilo è una limitazione del suo anticonformismo.

Inviato

niente toglie però che è veramente stupenda Frizio ;)

Perchè non aprite un Post a parte "Zecca Lamonetiana" in cui potete divertirvi a mostrare monete anche + future.. del 2009 ecc...

un post in cui il caro Frizio detterà legge ;)

Cmq bella bella bella

Inviato
niente toglie però che è veramente stupenda Frizio ;)

Perchè non aprite un Post a parte "Zecca Lamonetiana" in cui potete divertirvi a mostrare monete anche + future.. del 2009 ecc...

un post in cui il caro Frizio detterà legge ;)

Cmq bella bella bella

211936[/snapback]

Certamente ! La bellezza era fuori discussione...

La mia era solo una preferenza tra due ottimi lavori.

Guest prier1980
Inviato (modificato)
Questa volta il lavoro di Frizio non mi piace.

Spero non usino realmente una immagine stilizzata....sarebbe un peccato.

Avete presente il profilo della regina Vittoria sulle monete inglesi tipo la mezza corona d'oro?

Ci vorrebbe qualche cosa del genere.

Molto semplice e perfetta.

Ciao.

210963[/snapback]

cosi'???

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy12.html

monacograce.gif

211845[/snapback]

complimenti,questa è decisamente bella con lo sguardo che penso la renda particolare.

a mio parere quella con il volto visto frontalmente era troppo "Cinematografica" B)

Modificato da prier1980
Inviato

lo sguardo è un po' troppo da... matrigna di biancaneve... :P

sembra incavolata.

riesci a "stemperarla" un po', Frizio ?

Inviato

Le ultime notizie parlano di 20.000 esemplari inseriti in un cofanetto e in condizione Fondo Specchio. La moneta dovrebbe essere emessa intorno alla fine dell'anno. Temo che seguirà lo stesso destino della divisionale 2006...

Inviato
Le ultime notizie parlano di 20.000 esemplari inseriti in un cofanetto e in condizione Fondo Specchio. La moneta dovrebbe essere emessa intorno alla fine dell'anno. Temo che seguirà lo stesso destino della divisionale 2006...

213580[/snapback]

Cioe' che sara' una emissione inutile!? ^_^

Inviato

E che pochi di noi avranno l'occasione e la possibilità di averla...

Inviato

Secondo voi quale sarà il suo prezzo di mercato?

Io sparò là un 200€

Inviato

Ma quanto è bella questa?

1euro_annovi.gif

Complimenti, Fabrizio, magari può diventare realtà. Magari.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.