Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da quelo che mi risulta a fine giugno dovrebbe essere inaugurata una mostra su Grace Kelly fortemente voluta dal Principe Alberto ed in quell'occasione dovrebbe essere presentata la commemorativa a lei dedicata...

• Risposte 696
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

53

• MERCURIO691

48

• Diabolik73

40

• Paolino67

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Da quelo che mi risulta a fine giugno dovrebbe essere inaugurata una mostra su Grace Kelly fortemente voluta dal Principe Alberto ed in quell'occasione dovrebbe essere presentata la commemorativa a lei dedicata...

236159[/snapback]

tempo fa gli ho scritto chiedendo di essere informato sull'emissione del 2 euro cmm. Gracia Patricia Kelly e loro ieri mi hanno risposto "The probability of a 2007 coin issue has not been officially confirmed yet, neither its availability through the Museum" o non hanno capito quello che chiedevo, ma mi sembra proprio di essere stato chiaro, o non sono sicuri che venga emessa. Mah!! vacci a capire qualcosa <_<

Inviato

236159[/snapback]

Al Grimaldi Forum? Quando?

Inviato

236159[/snapback]

Al Grimaldi Forum? Quando?

236193[/snapback]

Dal 12/7 al 23/9, v. http://www.grimaldiforum.com/fre/culturel/...info.aspx?ID=26 oppure http://www.visitmonaco.com/mtny/pdf/grace_kelly_facts.pdf

Inviato

issomma c'e' solo confusione: chi dice che è proof chi che è fdc chi dice che ne quotano 20000 chi dice 1/500 della francia.

ho l'impressione che si scriva e si diano notizie tanto per chattare e per aumentare il "grado di nobiltà nel forum"

+ che per dare informazione + o - dettagliate, qui si sprofonda addirittura nel ridicolo con le informazioni dapprima si è sicuri dei 20000 pezzi distribuiti 5000 ai residenti e 15000 ai negozzi tutti proff poi chi è sicuro che siano fdc e non sa la quantità-

atteniamoci per favore a notizie piu' serie e confermate o quantomeno confermabili

Inviato
issomma c'e' solo confusione: chi dice che è proof chi che è fdc chi dice che ne quotano 20000 chi dice 1/500 della francia.

ho l'impressione che si scriva e si diano notizie tanto per chattare e per aumentare il "grado di nobiltà nel forum"

+ che per dare informazione + o - dettagliate, qui si sprofonda addirittura nel ridicolo con le informazioni dapprima si è sicuri dei 20000 pezzi distribuiti 5000 ai residenti e 15000 ai negozzi tutti proff poi chi è sicuro che siano fdc e non sa la quantità-

atteniamoci per favore a notizie piu' serie e confermate o quantomeno confermabili

236440[/snapback]

Questo non è un organo d'informazione accreditato ed ufficiale, ma un forum (cioè un luogo d'incontro e discussione) dove persone più o meno esperte discutono, formulano ipotesi, si confrontano, scherzano, chiedono...

Qualora la cosa non fosse ti tuo gradimento, sei libero/a di non frequentare questo spazio, evitando così pedanti critiche (con le quali, peraltro, non hai apportato alcuna notizia utile neppure tu), nella stessa maniera in cui io mi asterrò dal criticare i tuoi ripetuti e colposi maltrattamenti della lingua italiana ;)

Ciao

-Marco-

Inviato

236440[/snapback]

Non mi pare di aver letto da nessuna parte che è sicuro che siano FDC, anzi, ormai non dovrebbero più esistere dubbi sul fatto siano monete proof. Così' come pare sicura la tiratura di 20mila, confermata praticamente da tutti coloro che hanno partcipato alla discussione. Quindi tutto ciò che scrivi è assolutamente fuori luogo.

Certo poi fanno anche sorridere simili (fasulle) critiche mosse da una utente che aveva usato in passato il forum per mettere in pubblico i suoi (censurabili) comportamenti privati..... :ph34r:

Inviato
io preparo qualche lettera in francese ai commercianti di monaco e mando un fax per vedere a che prezzo me la possono dare

233731[/snapback]

Da Katarzyna a me piacerebbe sapere cosa le hanno risposto i commercianti monegaschi. Criticare è facile, reperire informazioni molto meno.

Inviato

Di solito vige una regola: DO NOT FEED THE TROLL! ^_^

Inviato

Questa katarzyna mi sembra che scriva in italiano troppo correttamente per essere polacca (se non ricordo male in un'altra discussione), e poi ha lo stesso modo sfrontato di scrivere di una certa malena di qualche tempo fa.

mah! poi le mie possono essere solo supposizioni assurde, ma una cosa è chiara: si può anche criticare, ma sempre con tono educato.

Inviato
Questa katarzyna mi sembra che scriva in italiano troppo correttamente per essere polacca (se non ricordo male in un'altra discussione), e poi ha lo stesso modo sfrontato di scrivere di una certa malena di qualche tempo fa.

mah! poi le mie possono essere solo supposizioni assurde, ma una cosa è chiara: si può anche criticare, ma sempre con tono educato.

236714[/snapback]

Mi permetto di osservare che un'utente che apre una discussione su questo forum dal titolo: "ieri ho tradito il mio ragazzo cos suo fratello" (Agorà) non penso possa criticare, e tantomeno scrivere che si risponde solamente per incrementare il punteggio!

Ricordo inoltre che questo è un forum principalmente dedicato al culto delle monete per questo ci si confronta chiedendo e rispondendo per ciò di cui ogni partecipante è a conoscenza sui vari argomenti.

Inviato

Lo sapete che cosi' facendo state dando da mangiare al troll, vero?

Lo riscrivo: DO NOT FEED THE TROLL! (che in parole povere vuole dire: IGNORATE, IGNORATE, IGNORATE e vedrete che si stufera' da solo/a)

Inviato

ti ringrasssio... qui infatti la princeps pare arrabbiata..

Inviato
ti ringrasssio... qui infatti la princeps pare arrabbiata..

237445[/snapback]

Infatti non e' che sia molto bella come moneta, per cui non mi dispiace non averla nella mia collezione visto anche il prezzo che faranno i commercianti.

Ciao

dario77

Inviato

carina come moneta, anche se la principessa sembra avere un umore nero

Inviato
carina come moneta, anche se la principessa sembra avere un umore nero

237550[/snapback]

Ci credo! Con quello che costa questa moneta è preoccupata di non venderne. :P

Inviato

Effettivamente dalla foto la moneta non sembra molto bella, ma credo che tutti noi la vorremmo nella nostra collezione oppure sbaglio ?

Inviato

La situazione continua ad essere sempre poco chiara, su euronumis confermano la tiratura a 20.000 pezzi, ma in FDC.

C'è anche il disegno, non so se posso inserirlo qui perchè c'è il loro logo

Inviato

Il disegno utilizzato è quello dei 10 franchi dell'82 come avevo scritto all'inizio della discussione:

post-604-1181820770_thumb.jpg

Inviato

questa moneta è in prevendita su ebay francese a 149,00 euro....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.