Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mah... io di sicuro la fila non la farò.

La moneta nemmeno mi piace più di tanto e se vorrò completare con questa la collezioncina dei 2 euro ci penserò tra 3-4 anni... probabilmente i prezzi saranno ben diversi :)

Ciao

R

• Risposte 696
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

53

• MERCURIO691

48

• Diabolik73

40

• Paolino67

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
forse si potrebbe tentare in un giorno del mese di agosto quando tutti  sono in spiaggia??

mah.... credo proprio che andare di persona sia troppo costoso e stressante

244607[/snapback]

Chi pensasse di mettersi in viaggio, non dimentichi che la Savona-XXMiglia è l'autostrada chilometricamente più cara d'Italia (11 Euro per 100 Km solo quel tratto, cui si aggiunge altro eventuale percorso e nafta), che a MC non ci sono parcheggi gratuiti...

Fate due conticini... :ph34r:

Inviato

anche a me è arrivato la brochure, è la prima volta che mi inviano qualcosa, mi sono iscritto a marzo

Inviato

A me Viamichelin da un 60€ di spesa tra carburante e pedaggio, partendo da como.

Ma è uno sbatti incredibile...

Inviato
A me Viamichelin da un 60€ di spesa tra carburante e pedaggio, partendo da como.

244900[/snapback]

...e non torni a casa? Non vorrai mica fidanzarti con la deliziosa impiegata dell'Ufficio Titres de Circulation, eh?! L'ho vista prima io :wub:

Inviato

conviene comprarla su ebay

a conti fatti tempo carburante cibo vitto alloggio

Inviato
Ho telefonato al "musée des timbres et des monnaies" per sapere di più sulla vendita e quando esattamente ci sarebbe stata la vendita dei 2€. una signora molto gentile mi ha risposto che non ne sapevano niente e bisognava chiamare il "Forum Grimaldi". tel  00377-99992000.

Ho chiamato  e un'altra signora ach'essa molto gentile mi ha riferito che la moneta sarà in vendita effettivamente a partire dal 12 luglio ma sarà messo in vendita non più di un centinaio di monete al giorno e verranno date ai primi che arrivano. mi ha anche detto che le monete messe a disposizione saranno meno di 4000 e saranno vendute alla "Boutique de l'exposition" all'interno del Forum. Per entrare all'interno del Forum ce da pagare un ticket (mi sono scordato di chiedere anche qui quale è il prezzo) e che l'apertura del forum è alle 10.00.

Purtroppo mi sono dimenticato di chiedere il prezzo di vendita e quanto se ne possono prendere alla volta. Ho richiamato per avere quelle informazioni ma purtroppo quella signora si è assentata e torna nel pomeriggio. Se ce la faccio provverò a richiamare nel pomeriggio per avere le informazioni mancanti.

Ciao

244551[/snapback]

grazie mille delle informazioni!!!

Abitando a La Spezia un pensierino ce lo farei...mi sapreste dire i giorni di apertura del Boutique de l'exposition, gli orari e dove si trova?

Se riuscissi a far coincidere con lo stesso giorno le Frecce Tricolori a Imperia il 22 settembre con il Boutique de l'exposition sarebbe una bella cosa!!!

Grazie a tutti.

Inviato

244900[/snapback]

...e non torni a casa? Non vorrai mica fidanzarti con la deliziosa impiegata dell'Ufficio Titres de Circulation, eh?! L'ho vista prima io :wub:

245083[/snapback]

Merd il ritorno XD me ne sono dimenticato XD

Inviato (modificato)

Prima immagine presa da un forum tedesco

monaco2euro_175.jpg

Modificato da fra84_6

Inviato

che moneta rovinata, con quel che costa...

Inviato

quindi Fdc! moneta moooolto rovinata, sembra circolata quasi quasi

Inviato

Oh santo cielo che merda :o !

Con quel che la fanno pagare potevano sprecarsi un po' di più...

Se tutte le monete risultano tanto consumato non farò fatica ad evitarla..

Inviato

Io direi che è Fondo Specchio.....

Inviato

A me sembra proprio FDC, e siccome quella risposta da Monaco la definiva BU (che vuol dire FDC) penso proprio che non ci sia più dubbio!

Inviato

245532[/snapback]

Io direi che è fondo pattumiera, vista la qualità...

Scherzi (mica tanto) a parte, quello in foto non è certo un FS.

Inviato

Anche per me bruttissima moneta Fdc.

Inviato

Si, naturalmente il mio giudizio era scherzoso.....prima di comprarla mi assicurerò che sia veramente FDC altrimenti a malincuore rimarrà il buco nella collezione

Inviato

245532[/snapback]

Io direi che è fondo pattumiera, vista la qualità...

Scherzi (mica tanto) a parte, quello in foto non è certo un FS.

245536[/snapback]

fondo pattumiera :lol:

Inviato

per me non è ne FONDO SPECCHIO ne FONDO PATTUMMIERA

ma.................. FONDO INVESTIMENTO

........ con quello che verra' a costare !!!!!!!

:ph34r: sono proprio dei ladri....... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato
per me  non è ne  FONDO SPECCHIO ne FONDO PATTUMMIERA

ma..................  FONDO INVESTIMENTO

Sì, un investimento a fondo... perduto :D

Inviato
per me  non è ne  FONDO SPECCHIO ne FONDO PATTUMMIERA

ma..................   FONDO INVESTIMENTO

Sì, un investimento a fondo... perduto :D

245585[/snapback]

No è un investimento per loro però che le vendono.

Inviato

Come dice qualcuno, sfregio sul volto altrimenti FDC :)

Aspetem!

ciao

R

Inviato

che brutta moneta, quasi quasi è meglio la zecca BELGA!!!

però è strano perchè la zecca di pessac conia bei 2 euro francesi, perchè questo e stato coniato così brutto??

Inviato

Per conto mio non può essere così brutto il conio visto anche con che confezione viene commercializzata!

post-1138-1184138696_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.