Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 696
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

53

• MERCURIO691

48

• Diabolik73

40

• Paolino67

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

io ero stato estratto per ma mini serie 1-2-5 cent, sono già nelle loro liste per la prox estrazione vero?

Grazie

Inviato
io ero stato estratto per ma mini serie 1-2-5 cent, sono già nelle loro liste per la prox estrazione vero?

Grazie

227615[/snapback]

Beh, certo ....

Inviato

io mi sn iscritto con più nominativi per avere più possibilità di essere estratto speriamo bene

Inviato
io mi sn iscritto con più nominativi per avere più possibilità di essere estratto speriamo bene

227683[/snapback]

....considera che dopo la tua "furbata",come minimo altre 300/400 persone sono corse a fare altrettanto ;)

...quindi sei bello e a capo :rolleyes: :P

Inviato

...dimenticavo,anche se lo fate,abbiate almeno la decenza di non scriverlo.

Questo è un forum pubblico,viene letto da non sò quante persone (diciamo un migliaio)inclusi i vari UFN San Marino e perchè no...magari anche il Musee di Monaco.

Poi finisce che per non rimanere indietro qualcuno che legge la tua "furbata" corre a fare altrettanto (scusa se virgoletto furbata,avrei voluto dire altro,ma oggi sono buono ;) )

Poi magari decidono di inserire in estrazione solo coloro che hanno fatto domanda prima del 2007 :P

Quindi come vedi il tuo "guadagno" è pari a zero...anzi puoi solo rimetterci.

Senza rancore ;)

Cristian

Inviato

secondo te io sn il capostipite di questa azione!? almeno 1/3 lo avranno già fatto prima di me, ma data che tanto vi turba, modifico il mio post e prego chi mi ha quotato di fare altrettanto.

Inviato

ah non posso modificarlo, poco male. se qualche mod si trova a passar di qui elimini pure il mio post, in modo che non turbi più nessuno, soprattutto quelli iscritti al vaticano con più nominativi. grazie mille ;)

Inviato
secondo te io sn il capostipite di questa azione!? almeno 1/3 lo avranno già fatto prima di me, ma data che tanto vi turba, modifico il mio post e prego chi mi ha quotato di fare altrettanto.

227778[/snapback]

concordo con HellNight

sono sempre dell'opinione che ognuno ha un proprio cervello e deve ragionare con quello che ha!!!!

quindi se uno si butta dalla finestra non è che tu gli vai dietro perchè ti rendi conto che non è una cosa da fare!!!

...quindi è la stessa cosa per Monaco, Vaticano, ecc..

Inviato

Sarò l'unico fesso, ma sono iscritto a San marino, Vaticano e Monaco con un solo nominativo... tanto è solo una serie che mi serve... e magari in questo modo riesce ad averla anche qualcun altro...

Mi darebbe fastidio che per dare tre serie a me, altre due persone rimarrebbero senza...

Inviato

chiedo a coloro che hanno molta esperienza.

si può cominciare ad escogitare qualche accorgimento per poter avere questa moneta tutti insieme un po' sulla falsariga di quanto fatto con la moneta slovena.

premesso che ci saranno le estrazioni, ma non è che ci sono altre vie??

la moneta certamente non potrà mancare dalla mia collezione (soprattutto perchè credo sarà molto bella) però mi girerebbero i cosidetti al solo pensiero di andare a pagare centinaia di euro!!

Inviato

un'altra domanda.

lo scorso autunno ricevetti dal Musèe de Timbre un ordine per l'acquisto di 1-2-3 cent prof, non diedi seguito all'ordine in quanto le avevo già acquistate per altre vie.

domanda è questa: se ho ricevuto quella offerta, significa che sono iscritto e che ho un codice cliente??

PS: oggi ho mandato 10 nuove richieste di iscrizione a Vaticano e San Marino con nominativi diversi :P :P :P

ci avevate creduto eh??? :D :D

Inviato

Non c'e' altra via se non essere estratti.

Io dico gia' da ora che la moneta NON MI INTERESSA in quanto e' fondo specchio, quindi posso benissimo darla a qualcuno qui del forum se saro' estratto ...

Inviato

Io dico gia' da ora che la moneta NON MI INTERESSA in quanto e' fondo specchio, quindi posso benissimo darla a qualcuno qui del forum se saro' estratto ...

227865[/snapback]

Bene, allora mi prenoto subito io...... :D :D

Inviato

Bene, allora mi prenoto subito io...... :D :D

227873[/snapback]

considerato che Myst e mio concittadino, spetta prima a me :P :P

Inviato

227865[/snapback]

Un piccolo chiarimento: la Banca Centrale Europea, ad ogni stato ha assegnato un contingente massimo si monete da coniare. In tale contingente sono comprese anche le monete fondo specchio?

Perchè monaco si ostina a fare FS e non più FdC? spero che oltre alla speculazione sul FS ci sia qualche altro motivo

Inviato
Perchè monaco si ostina a fare FS e non più FdC? spero che oltre alla speculazione sul FS ci sia qualche altro motivo

No, no ... pura speculazione...

Inviato

No, no ... pura speculazione...

228100[/snapback]

bene!

Inviato

neanche a me interessano.

e anche a me arrivano i moduli da monaco. vi farò sapere

Inviato

Scusate la domanda banale ma visto che Monaco non ha mai emesso prima 2 Euro commemorativi e che non ho ancora visto nessuna immagine della moneta in giro (se non quelle bellissime create da frizio e altri amici del forum) mi è sorto un dubbio.

La moneta in questione è una moneta bimetallica (stile trattati di Roma, per intenderci) o una in argento/oro ?

Oltre tutto il prezzo pazzesco con cui l'ho vista in prevendita sul sito d'aste mi farebbe propendere per la seconda ipotesi...

Qualcuno sa darmi informazioni ? E qualcuno ha già visto qualche immagine della moneta ?

Grazie sin d'ora !

Inviato

E' una moneta "fondo specchio" e per di piu' e' di Monaco. Per quello costa tanto ....

Inviato

io non ho ancora visto una prevendita....quale sarebbe il prezzo?

Inviato
Scusate la domanda banale ma visto che Monaco non ha mai emesso prima 2 Euro commemorativi e che non ho ancora visto nessuna immagine della moneta in giro (se non quelle bellissime create da frizio e altri amici del forum) mi è sorto un dubbio.

La moneta in questione è una moneta bimetallica (stile trattati di Roma, per intenderci) o una in argento/oro ?

E' (o meglio dovrebbe essere) una bimetallica da due euro...

Oltre tutto il prezzo pazzesco con cui l'ho vista in prevendita sul sito d'aste mi farebbe propendere per la seconda ipotesi...

Qualcuno sa darmi informazioni ? E qualcuno ha già visto qualche immagine della moneta ?

Grazie sin d'ora !

229290[/snapback]

Non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma solo voci di corridoio... tra l'altro sempre queste voci darebbero l'emissione per novembre-dicembre... un po' presto per fare prevendite...

Le immagini che ho visto, infine, provengono solo dal nostro forum...

Ripeto, non è neppure ancora certo che venga emessa...

Inviato

229304[/snapback]

Al momento l'ho vista a 219 Euro... :blink:

Inviato

229304[/snapback]

Al momento l'ho vista a 219 Euro... :blink:

229380[/snapback]

mi sembra un prezzo folle :blink: :blink: :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.