Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

avete altre immagini di questa pataccona?

• Risposte 696
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

53

• MERCURIO691

48

• Diabolik73

40

• Paolino67

36

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

219977[/snapback]

Penso che sia questa roba disgustosa!

post-1138-1176879234_thumb.jpg

Inviato

no, non mi pare la stessa di prima.. comunque quest'ultim e' bruttina...

Inviato

219977[/snapback]

No,quella che ho postato è l'unica che ho trovato

dove si vede un pò la moneta,comunque non è

quella postata da gianeuro...

Inviato

che dite, se tifate per me provo ad inviare il mio bozzetto alla mtm...

Inviato
che dite, se tifate per me provo ad inviare il mio bozzetto alla mtm...

222532[/snapback]

Possiamo fare qualcosa di concreto anche? che so una petizione collettiva pensa 5000 sponsorizzazioni io ci sto'

ciao

Inviato

annovi.frizio imperat ;)

Inviato

Qualcuno ha delle novità su questa emissione ???

Inviato

222720[/snapback]

Ultime da euronumis:

Tiratura : 23.000-26.000 ex.

Uscita: Fine giugno 2007

Inviato

222720[/snapback]

Ultime da euronumis:

Tiratura : 23.000-26.000 ex.

Uscita: Fine giugno 2007

222727[/snapback]

Sempre fondo specchio?

Inviato

ma qualcuno di voi ha nella sua collezione la serie albert II ? se si' come se l'e' procurata? cosi' almeno sappiamo come cercare quest'altra mega-rarita'...

Inviato
ma qualcuno di voi ha nella sua collezione la serie albert II ? se si' come se l'e' procurata? cosi' almeno sappiamo come cercare quest'altra mega-rarita'...

222745[/snapback]

io sono in possesso della serie di cui sopra.

me la sono procurata facendo uno scambio con un venditore.

gli ho dato una divisionale Vaticano 2004 (che avevo doppia) + una differenza in soldi e me la sono presa.

ancora oggi quando la guardo sono contento di questo scambio.

è veramente molto bella, sia la confezione che le monete stesse (fondo specchio)

una meraviglia :) :)

per quanto riguarda la moneta in uscita a fine luglio di cui si parla, credo che se la vorrò nella mia collezione dovrò sborsare non pochi soldi

a meno che la zecca (presso la quale comunque sono iscritto) non faccia un miracolo e mi invia un buono d'ordine; ma anche in questo caso credo ci vorranno non pochi soldi :lol:

Inviato

Su un forum francese ho letto che al Musee des timbres et des Monnaies verranno assegnati tra i 10.000 15.000 esemplari dei 2 Euro Commemorativi Gracia Patricia (tiratura prevista 25.000 esemplari Emissione fine giugno) poiche' MTM a circa 18.000 clienti iscritti l'assegnazione averra' tramite un estrazione come per le passate emissioni.

L' estrazione dovrebbe avvenire alla fine del mese.

Se cio e' vero i moduli dovrebbero arrivare tra non molto , non ci resta aspettare ed essere tra i fortunati estratti. :D :D :D

Ciao

dario77

Inviato

nessuna previsione riguardo a un ipotetico prezzo??

Inviato
nessuna previsione riguardo a un ipotetico prezzo??

224984[/snapback]

Non dice niente a riguardo del prezzo di emissione

Ciao

dario77

Inviato

Se così fosse sarebbe una notizia favolosa!!! Anche perchè finora mi pare che tutte le volte che si è passati per il Musee nella distribuzione la maggior parte dei collezionisti è stata accontentata. Speriamo bene!!

Inviato
Se così fosse sarebbe una notizia favolosa!!! Anche perchè finora mi pare che tutte le volte che si è passati per il Musee nella distribuzione la maggior parte dei collezionisti è stata accontentata. Speriamo bene!!

224994[/snapback]

...anche perchè se le vendessero fisicamente al Musée io andrei lì a Fontvieille col sacco a pelo come Mr. Bean in un noto episodio... Tanto, poi, per far colazione c'è il Carrefour :P

Inviato

Se verranno distribuite dal Musee des timbres et des Monnaies c'è qualche speranza di poterla ottenere.

Inviato
Se verranno distribuite dal Musee des timbres et des Monnaies c'è qualche speranza di poterla ottenere.

225020[/snapback]

Solo da remoto o, davvero, potrei provar di persona... che voi sapiate?

Inviato

225020[/snapback]

Solo da remoto o, davvero, potrei provar di persona... che voi sapiate?

225028[/snapback]

Non credo venga effettuata la vendita diretta

Inviato
Su un forum  francese ho letto che al Musee des timbres et des Monnaies verranno assegnati tra i 10.000 15.000 esemplari dei 2 Euro Commemorativi Gracia Patricia (tiratura prevista 25.000 esemplari Emissione fine giugno) poiche' MTM a circa 18.000 clienti iscritti l'assegnazione averra' tramite un estrazione come per le passate emissioni.

Se cio e' vero i moduli dovrebbero arrivare tra non molto , non ci resta aspettare ed  essere tra i fortunati  estratti. :D  :D  :D

Ciao

dario77

224982[/snapback]

Hai delle novità in merito all'emissione ???

Ciao

Diabolik73

Inviato
Su un forum  francese ho letto che al Musee des timbres et des Monnaies verranno assegnati tra i 10.000 15.000 esemplari dei 2 Euro Commemorativi Gracia Patricia (tiratura prevista 25.000 esemplari Emissione fine giugno) poiche' MTM a circa 18.000 clienti iscritti l'assegnazione averra' tramite un estrazione come per le passate emissioni.

Se cio e' vero i moduli dovrebbero arrivare tra non molto , non ci resta aspettare ed  essere tra i fortunati  estratti. :D  :D  :D

Ciao

dario77

224982[/snapback]

Hai delle novità in merito all'emissione ???

Ciao

Diabolik73

226051[/snapback]

No.

Sul noto sito di aste e' iniziata la prevendita dei 2 Euro Commemorativi GRACE KELLY 2007 alla modesta somma di Euro 219,00 :blink: e cominciata la speculazione.

Caio

dario77

Inviato

No.

Sul noto sito di aste e' iniziata la prevendita dei 2  Euro Commemorativi  GRACE KELLY 2007 alla modesta somma di Euro 219,00  :blink:  e cominciata la speculazione.

Caio

dario77

eh?!?!?! :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.