Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, vorrei sapere se queste due monete da 10 lire hanno un errore classico di stampa (girandole non sono "dritte", uno di 90° a destra e una di 90° a sinistra). Spero di essermi spiegato..? grazie e buona serata

IMG_20210118_182230_compress82.jpg

IMG_20210118_182242_compress4.jpg


Inviato

Non so se si possa considerare un vero e proprio errore di conio, ma sicuramente non fa differenza con i coni come dovrebbero essere.


Inviato

Sarebbe da guardarle bene. Perché le 10 LiRE con assi diversi dallo standard,  il più delle volte sono dei falsi. 


Inviato
2 minuti fa, prtgzn dice:

Sarebbe da guardarle bene. Perché le 10 LiRE con assi diversi dallo standard,  il più delle volte sono dei falsi. 

Direi che se il peso è diverso dal normale,sono false a questo punto no?☺️


Inviato

Grazie a tutti per le risposte! Effettivamente sono più leggere del normale ?


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.