Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera 

Se è possibile chi sa dirmi quanto può valere una 5 lire del 1956 in uno stato molto basso?

Inviato

Molto basso cioè MB? Sui 20-30 euro ma senza foto è difficile essere precisi

Inviato
3 minuti fa, simonesrt dice:

Molto basso cioè MB? Sui 20-30 euro ma senza foto è difficile essere precisi

A6616168-FE27-48A8-A14A-9A9AAC3B6E64.jpeg

Inviato

Buona sera.

Dovrebbe fotografare ambo i lati e che si possa vedere tutta la moneta.

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato
5 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera.

Dovrebbe fotografare ambo i lati e che si possa vedere tutta la moneta.

Cordiali saluti.

Gabriella

AB1D9947-26E3-4971-B3A2-8CA5FE2A1008.jpeg

• 1 anno dopo...
Inviato

Buonasera,mi chiamo Marco,ho trovato in fondo ad un cassetto un quarto di dollaro usa edizione speciale  1776-1976 su una faccia c'e' un tamburino  ,13 stelle  e una fiaccola,qualcuno saprebbe dare una valutazione?

Inviato

Salve a tutti sono Marco ,   da poco ho scoperto questo affascinante mondo delle monete e  seguiro'con molto piacere  i vostri  commenti.

Saluti

Supporter
Inviato
54 minuti fa, conte7325 dice:

Salve a tutti sono Marco ,   da poco ho scoperto questo affascinante mondo delle monete e  seguiro'con molto piacere  i vostri  commenti.

Saluti

Ciao e benvenuto sul forum. 

È buona norma non attaccarsi ad una altra discussione, soprattutto se non inerente e di vecchia data.

Ti consiglio di aprirne una nuova allegando foto   del dritto e del rovescio  della tua moneta e  indicando il peso ed il diametro della stessa. 

Ciò consentirà alla tua moneta di avere la giusta visibilità. 

Comunque, non preoccuparti: all'inizio capita di sbagliare; poi diventerà tutto più facile. 

Buona serata da Stilicho 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.