Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, sono un nuovo utente. Nella cantina dei miei genitori ho trovato una medaglia d'oro che rappresenta i 150 anni della (morte) nascita di G. Verdi. A parte il valore intrinseco dell'oro ha altri pregi? Grazie per le eventuali risposte. Ho seguito i consigli e ho creato un post nella sezione apposita dei post.

Grazie

Modificato da Filantropo
consigli

Inviato (modificato)

Buon giorno.

Il Verdi a cui si riferisce credo  sia Giuseppe , che mi risulta morto nel 1901 che più 150 fa 2051 .

Penso che si tratti evidentemente di una banale svista . Dovrebbe trattarsi quindi della nascita.

Al di la di questa banale puntualizzazione dovrebbe postare delle immagini , peso e misura del diametro, affinché , qualche esperto

in medaglistica possa darle un parere .

Cordiali saluti.

Gabriella

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Supporter
Inviato

Suggerisco di spostare la discussione nella Sezione "Medaglistica".....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.