Vai al contenuto
IGNORED

Parere sulla conservazione di questo Follis

Risposte migliori

Inviato

Dipende dal prezzo... Io non sono esperto di prezzi... Ma la moneta è nella norma, se ne trovano a prezzi decenti... Insomma... Vedi tu fai un giro sulle aste online e fai paragoni facilmente... Si vede il monogramma bene almeno

Inviato

tu quanto la pagheresti al massimo? gentilmente potresti indicarmi su quali aste è passata la moneta? così da farmi un’idea, grazie.

Inviato

Banalmente su ebay le trovi a 15 euro... Circa... Se ti dà un certificato di lecita provenienza puoi darne forse 18 o 20... Io non sono proprio ferrato sui prezzi... Ma credo sia lì... 

Inviato

credo che lascerò perdere perchè chiede 50€ forse sono io che non ho individuato correttamente l’esemplare della moneta, o lui che ha un prezzo troppo alto.

Inviato

Prova a dare un'occhiata in giro prima di mollare, come dico non sono un fenomeno sui prezzi perché seguo poco l'andamento.... Ma soprattutto verifica che ti dia qualcosa per lecito possesso

Inviato

mi scuso per la mia poca conoscenza in materia, ma la catalogazione esatta di questo follis qual è? penso che ci sia un’incomprensione tra me e il venditore, comunque ho richiesto per email un documento che certifichi la moneta.

Inviato

questo Follis di Eraclio per costantinopoli è ribattuto, e non si legge benissimo...pare anno 21 XXI - 630-631??

direi MIB 164-5 e Sear 810

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 7/1/2021 alle 13:07, lanzichenecco dice:

mi scuso per la mia poca conoscenza in materia, ma la catalogazione esatta di questo follis qual è? penso che ci sia un’incomprensione tra me e il venditore, comunque ho richiesto per email un documento che certifichi la moneta.

Ciao!

Come diceva già @Poemenius, è un follis di Eraclio con tanto di anagramma nel rovescio (in basso a sin.).

Purtroppo per il prezzo non ti posso dare indicazioni, in quanto io possiedo solo follis con la contromarca SCL di Eraclio, però direi che il prezzo giusto è quello che ha dato @Poemenius.

Saluti!

cc000

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.