Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao sono nuovo, vorrei qualche informazione in più su queste due monete una di Dante presenta un colore più giallo rispetto alle altre e l'altra della Grecia a parer mio ah un ecceso sul capo... grazie per qualsiasi risposta..

Modificato da Giuseppe95

Inviato

Bisognerebbe caricare delle belle foto...

saluti

TIBERIVS

Inviato
7 minuti fa, Giuseppe95 dice:

Non me le carica non capisco il perché....

IMG_20210104_130648.jpg

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

IMG_20210104_130648.jpg

Potresti aiutarmi? Non riesco a mettere le foto

Inviato
1 minuto fa, Giuseppe95 dice:

Potresti aiutarmi? Non riesco a mettere le foto

Ciao,hai fatto come scritto nella foto in giallo?

Inviato
4 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao,hai fatto come scritto nella foto in giallo?

Sono troppo grandi credo mi dice massimo 0,49MB

Inviato
2 minuti fa, Giuseppe95 dice:

Sto provando ma nulla

Ti dice che è troppo grande oppure non sai "dove metter mani'?

Inviato
Adesso, Giuseppe95 dice:

Sono troppo grandi credo mi dice massimo 0,49MB

Postane una ogni messaggio,ridotta al minimo sindacale....se non basta la riduzione fai uno screen shot,la deve postar per forza

Inviato
4 minuti fa, caravelle82 dice:

Postane una ogni messaggio,ridotta al minimo sindacale....se non basta la riduzione fai uno screen shot,la deve postar per forza

Amico hai dettagli della foto mi dice che è 101,49KB ma non me la carica ho fatto tutto quello che dice la foto in giallo

Inviato
6 minuti fa, Giuseppe95 dice:

Amico hai dettagli della foto mi dice che è 101,49KB ma non me la carica ho fatto tutto quello che dice la foto in giallo

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Qua dice nuovo utente 500kb la mia foto e di 101kb e non me la carica.... 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Giuseppe95 dice:

Qua dice nuovo utente 500kb la mia foto e di 101kb e non me la carica.... 

Appunto mi stupisco...ti direi di provar altri metodi ,che ci sono, ma io non ho mai usato,perciò non li so applicare??‍♂️

Modificato da caravelle82

Inviato

Prova ad aggiornare la pagina di questa discussione

Inviato
1 minuto fa, LolloCaccia dice:

Prova ad aggiornare la pagina di questa discussione

Fatto.. ma niente faccio clicca per scegliere file seleziono la foto ma non succede nnt poi ci sto provando ad ogni commento 

Inviato
17 minuti fa, caravelle82 dice:

Appunto mi stupisco...ti direi di provar altri metodi ,che ci sono, ma io non ho mai usato,perciò non li so applicare??‍♂️

Non ce un'altro modo di farvi avere le foto?

Inviato (modificato)

Ricapitoliamo : fai le foto, fai lo screenshot di ogni i foto, nella funzione screenshot c'è "ritaglia", ritagliare il più possibile, vai su "clicca per scegliere file" e scegli  file "screenshot", clicca sulle foto in questione.

Altra opzione, manda le foto tramite wathsapp a qualcuno e fattele rimandare, torneranno alleggerite, ripeti l'operazione "clicca per scegliere file" scegliendo file wathsapp. 

Modificato da Adelchi66

Inviato
Adesso, Adelchi66 dice:

Ricapitoliamo : fai le foto, fai lo screenshot di oggi foto, nella funzione screenshot c'è "ritaglia", ritagliare il più possibile, vai su "clicca per scegliere file" e scegli  file "screenshot", clicca sulle foto in questione.

Altra opzione, manda le foto tramite wathsapp a qualcuno e fattele rimandare, torneranno alleggerite, ripeti l'operazione "clicca per scegliere file" scegliendo file wathsapp. 

Sto impazzendo nel caricarle..  sono  quasi 100kb di grandezza.  Facciamo prima se le mando ad uno di voi e le caricate voi?

Inviato (modificato)

Il 2 euro italiano è un falso e va consegnato alla tua banca, alla Guardia di Finanza o a una filiale della Banca d'Italia che provvederanno a consegnarlo al centro analisi falsi della Zecca.

Per il 2 euro greco di tratta di un piccolo eccesso di metallo abbastanza comune su monete ad alta tiratura

Modificato da LolloCaccia

Inviato
2 minuti fa, LolloCaccia dice:

Il 2 euro italiano del 2011 è un falso e va consegnato alla tua banca, alla Guardia di Finanza o a una filiale della Banca d'Italia che provvederanno a consegnarlo al centro analisi della Zecca.

Per il 2 euro greco di tratta di un piccolo eccesso di metallo

Ok grazie mille..

Inviato

Peso 4,92 g

larghezza 2,5 cent

È una riproduzione della bellissima moneta decadramma akragas di Agrigento vero?

sapete dirmi di più quanto può valere e che anno è stata fatta?

1D762295-BDD6-4CA3-AEC1-75732CDF3AD6.jpeg

F59DCE96-07E2-4B57-A649-3A4FC982DC6C.jpeg

Inviato

Matteo, fai i bravo... Non ci si accoda alle discussioni altrui, per non parlare dell'indelicatezza : niente saluti, niente ringraziamenti anticipati... :nono:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.