Vai al contenuto
IGNORED

Serie divisionale tolta dalle tasche (1970)

Risposte migliori

Inviato

Recentemente mi sono imbattuto in una serie divisionale del 1970 sciolta, tolta dalle tasche dal 1 al 1000 Lire.

Sto valutando se abbia senso mantenerla assieme o ormai ogni moneta vada per sè.

Grazie dei suggerimenti.

Grazie

Inviato (modificato)
10 minuti fa, bista123 dice:

Recentemente mi sono imbattuto in una serie divisionale del 1970 sciolta, tolta dalle tasche dal 1 al 1000 Lire.

Sto valutando se abbia senso mantenerla assieme o ormai ogni moneta vada per sè.

Grazie dei suggerimenti.

Grazie

Oramai se sono fuori,  non c'è un motivo  per tenerle assieme, potresti valutare scambio o vendita, 

saluti

TIBERIVS

ps avevi già posto qui:

la stessa domanda è inutile aprire un'altra discussione....

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

e ringrazio.

Non vedendo altri post immaginavo di aver sbagliato sezione. Grazie

Modificato da bista123

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.