Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi ho delle serie divisionali in eurobox tutte fior di conio volevo sapere se sapete dove posso venderle  se potreste darmi una mano grazie mille anticipatamente 

Inviato

ciao , per esperienza al di la di quello che si puo dire utilizzerei qualche piattaforma famosa di compravendita..... se non sono di eccezzionale rarira o valore prendi il piu possibile di valore...

il commerciante per logiche ragioni di spese ti darebbe il 50% o il 40% del valore...

saltando un ricarico te realizzi di piu e l'interessato spende meno

Inviato
2 minuti fa, scedron dice:

ciao , per esperienza al di la di quello che si puo dire utilizzerei qualche piattaforma famosa di compravendita..... se non sono di eccezzionale rarira o valore prendi il piu possibile di valore...

il commerciante per logiche ragioni di spese ti darebbe il 50% o il 40% del valore...

saltando un ricarico te realizzi di piu e l'interessato spende meno

Ciao e grazie del consiglio ma non sono rare sono di visionale euro fior di conio ma serie comuni comunque proverò tipo su eBay vediamo un po’ grazie mille ancora 

Inviato

Non dimenticare anche l'apposita sezione del forum! Non si sa mai

Inviato

Dove? scusatemi ma mi sono inscritto solo ieri  non so come muovermi ahahah 

Inviato (modificato)
48 minuti fa, Hitch90 dice:

NOn c'è nulla di complicato: il forum è diviso in sezioni, fra cui quella del mercatino numismatico e questa degli euro, ti basta scorrere l'indice per vederle tutte

Modificato da pandino

Inviato

Inviato (modificato)

Hai presente www.lamoneta.it ? Ecco, quello è la home page, l'indice del forum.

In ogni caso, il regolamento parla chiaro

L'eventuale iscrizione al forum con il solo scopo di proporre annunci di vendita non è pratica vietata ma comunque non è gradita: eventuali abusi verranno perseguiti dallo staff.

Vedi un po' tu...

Modificato da pandino

Inviato

Ma non mi sono iscritto per questo sono un amante del collezionismo comunque grazie non scriverò più cose del genere 

Inviato

non volendo prendere"nessuna parte" e credo intuendo dal tuo nome la giovane eta' ( poi magari hai 90 anni) come mai te ne liberi? ovvio non sei obbligato a dare risposta

Inviato

Ahahahahah nono nn ho 90 anni...li tolgo solo perché ne ho a doppio tutto qua ✌?

Inviato

se quanto meno ci sono andato vicino all'eta' meno male che non liquidi per mancata vocazione...in " pochi siamo" e pochi iniziano..nelle mie zone chi fa euro a livello" avanzato" si contano su una mano

Inviato

Nono anzi...sono un grande appassionato...mi sono inscritto a qst forum anche per trovare qualcuno che sia appassionato quanto me, perché hai ragione si contano su una mano 

Inviato

salve dove posso trovare le monete fior di conio,si prendono in banca?

Inviato (modificato)

Nelle banche private si trovano raramente rotolini di monete FDC, puoi avere più fortuna alle filiali della Banca d'Italia. Per quelle estere devi affidarti ai commercianti o, se è conveniente, agli shop online delle zecche

Modificato da LolloCaccia

Inviato

e si...le fonti principali sono solo quelle..

solo i primi anni che ne mollavano a tonnellate trovavi qualcosa di simile allo splendido...ho di resto del negoziante che aveva preso i rotolini per i resti

Inviato

dopo 24 volte che cerco di rispondere ho capito che non ero dentro con l'accont

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.