Hitch90 Inviato 5 Gennaio, 2021 #1 Inviato 5 Gennaio, 2021 Salve ragazzi ho delle serie divisionali in eurobox tutte fior di conio volevo sapere se sapete dove posso venderle se potreste darmi una mano grazie mille anticipatamente
scedron Inviato 6 Gennaio, 2021 #2 Inviato 6 Gennaio, 2021 ciao , per esperienza al di la di quello che si puo dire utilizzerei qualche piattaforma famosa di compravendita..... se non sono di eccezzionale rarira o valore prendi il piu possibile di valore... il commerciante per logiche ragioni di spese ti darebbe il 50% o il 40% del valore... saltando un ricarico te realizzi di piu e l'interessato spende meno
Hitch90 Inviato 6 Gennaio, 2021 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2021 2 minuti fa, scedron dice: ciao , per esperienza al di la di quello che si puo dire utilizzerei qualche piattaforma famosa di compravendita..... se non sono di eccezzionale rarira o valore prendi il piu possibile di valore... il commerciante per logiche ragioni di spese ti darebbe il 50% o il 40% del valore... saltando un ricarico te realizzi di piu e l'interessato spende meno Ciao e grazie del consiglio ma non sono rare sono di visionale euro fior di conio ma serie comuni comunque proverò tipo su eBay vediamo un po’ grazie mille ancora
AngryBird Inviato 6 Gennaio, 2021 #4 Inviato 6 Gennaio, 2021 Non dimenticare anche l'apposita sezione del forum! Non si sa mai
Hitch90 Inviato 6 Gennaio, 2021 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2021 Dove? scusatemi ma mi sono inscritto solo ieri non so come muovermi ahahah
pandino Inviato 6 Gennaio, 2021 #7 Inviato 6 Gennaio, 2021 (modificato) 48 minuti fa, Hitch90 dice: Dove? scusatemi ma mi sono inscritto solo ieri non so come muovermi ahahah NOn c'è nulla di complicato: il forum è diviso in sezioni, fra cui quella del mercatino numismatico e questa degli euro, ti basta scorrere l'indice per vederle tutte Modificato 6 Gennaio, 2021 da pandino
Hitch90 Inviato 6 Gennaio, 2021 Autore #8 Inviato 6 Gennaio, 2021 Dove? scusatemi ma mi sono inscritto solo ieri non so come muovermi ahahah
pandino Inviato 6 Gennaio, 2021 #9 Inviato 6 Gennaio, 2021 (modificato) Hai presente www.lamoneta.it ? Ecco, quello è la home page, l'indice del forum. In ogni caso, il regolamento parla chiaro L'eventuale iscrizione al forum con il solo scopo di proporre annunci di vendita non è pratica vietata ma comunque non è gradita: eventuali abusi verranno perseguiti dallo staff. Vedi un po' tu... Modificato 6 Gennaio, 2021 da pandino
Hitch90 Inviato 6 Gennaio, 2021 Autore #10 Inviato 6 Gennaio, 2021 Ma non mi sono iscritto per questo sono un amante del collezionismo comunque grazie non scriverò più cose del genere
scedron Inviato 6 Gennaio, 2021 #11 Inviato 6 Gennaio, 2021 non volendo prendere"nessuna parte" e credo intuendo dal tuo nome la giovane eta' ( poi magari hai 90 anni) come mai te ne liberi? ovvio non sei obbligato a dare risposta
Hitch90 Inviato 6 Gennaio, 2021 Autore #12 Inviato 6 Gennaio, 2021 Ahahahahah nono nn ho 90 anni...li tolgo solo perché ne ho a doppio tutto qua ✌?
scedron Inviato 6 Gennaio, 2021 #13 Inviato 6 Gennaio, 2021 se quanto meno ci sono andato vicino all'eta' meno male che non liquidi per mancata vocazione...in " pochi siamo" e pochi iniziano..nelle mie zone chi fa euro a livello" avanzato" si contano su una mano
Hitch90 Inviato 6 Gennaio, 2021 Autore #14 Inviato 6 Gennaio, 2021 Nono anzi...sono un grande appassionato...mi sono inscritto a qst forum anche per trovare qualcuno che sia appassionato quanto me, perché hai ragione si contano su una mano
scedron Inviato 6 Gennaio, 2021 #15 Inviato 6 Gennaio, 2021 bene...non perdere la "forza" ah ah ah...
ENRICO@81 Inviato 6 Gennaio, 2021 #16 Inviato 6 Gennaio, 2021 salve dove posso trovare le monete fior di conio,si prendono in banca?
LolloCaccia Inviato 6 Gennaio, 2021 #17 Inviato 6 Gennaio, 2021 (modificato) Nelle banche private si trovano raramente rotolini di monete FDC, puoi avere più fortuna alle filiali della Banca d'Italia. Per quelle estere devi affidarti ai commercianti o, se è conveniente, agli shop online delle zecche Modificato 6 Gennaio, 2021 da LolloCaccia
scedron Inviato 6 Gennaio, 2021 #18 Inviato 6 Gennaio, 2021 e si...le fonti principali sono solo quelle.. solo i primi anni che ne mollavano a tonnellate trovavi qualcosa di simile allo splendido...ho di resto del negoziante che aveva preso i rotolini per i resti
scedron Inviato 6 Gennaio, 2021 #19 Inviato 6 Gennaio, 2021 dopo 24 volte che cerco di rispondere ho capito che non ero dentro con l'accont
Risposte migliori