Vai al contenuto
IGNORED

un saluto e un ringraziamento ai curatori del forum

besgatobe

Risposte migliori

lasciato alle spalle un anno difficile per tutti vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutti quelli che con la loro competenza e passione (cito i primi che mi sovvengano Hirpini, Sandokan, Meleto e non se ne abbiano a male tutti gli altri!) in qualche modo mi hanno aiutato a passare il tempo dapprima segregato in casa (e si sa quanto duramente ha colpito la pandemia nella bergamasca) e poi il periodo trascorso in ospedale. Leggere le risposte alle richieste di identificazione m'è servito ad alleggerire la tensione ed anche a capire che...non imparerò mai nulla del mondo delle monete anche se mi appassiona? 

auguro un buon anno a tutti gli appassionati di questo sito sperando in un 2021 migliore

p.s. ho lasciato un piccolo e modesto segno tangibile per la donazione peccato non poter dare di più

• Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 ore fa, besgatobe dice:

lasciato alle spalle un anno difficile per tutti vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutti quelli che con la loro competenza e passione (cito i primi che mi sovvengano Hirpini, Sandokan, Meleto e non se ne abbiano a male tutti gli altri!) in qualche modo mi hanno aiutato a passare il tempo dapprima segregato in casa (e si sa quanto duramente ha colpito la pandemia nella bergamasca) e poi il periodo trascorso in ospedale.

È molto bello quello che scrivi. È pulito e onesto.

C'è un senso di comunità in questo forum che in fin dei conti risulta benefico oltre ogni discorso numismatico e collezionistico in generale.

3 ore fa, besgatobe dice:

non imparerò mai nulla del mondo delle monete anche se mi appassiona

La passione è il motore dell'apprendimento. Tanti di noi imparano senza accorgersene: io e probabilmente anche tu.

4 ore fa, besgatobe dice:

p.s. ho lasciato un picoclo e modesto segno tangibile per la donazione peccato non poter dare di più

Il mare è fatto di gocce.

Serenità a te per l'anno nuovo.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@besgatobe

Mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole. Sono io che ti ringrazio. 

Comunque vedrai che continuando a frequentare il forum imparerai a coltivare al meglio la tua passione.

Io imparo ogni giorno. 

Ciao da Stilicho

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.