Vai al contenuto
IGNORED

un saluto e un ringraziamento ai curatori del forum

Risposte migliori

Inviato

lasciato alle spalle un anno difficile per tutti vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutti quelli che con la loro competenza e passione (cito i primi che mi sovvengano Hirpini, Sandokan, Meleto e non se ne abbiano a male tutti gli altri!) in qualche modo mi hanno aiutato a passare il tempo dapprima segregato in casa (e si sa quanto duramente ha colpito la pandemia nella bergamasca) e poi il periodo trascorso in ospedale. Leggere le risposte alle richieste di identificazione m'è servito ad alleggerire la tensione ed anche a capire che...non imparerò mai nulla del mondo delle monete anche se mi appassiona? 

auguro un buon anno a tutti gli appassionati di questo sito sperando in un 2021 migliore

p.s. ho lasciato un piccolo e modesto segno tangibile per la donazione peccato non poter dare di più

• Mi piace 7

Inviato
3 ore fa, besgatobe dice:

lasciato alle spalle un anno difficile per tutti vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutti quelli che con la loro competenza e passione (cito i primi che mi sovvengano Hirpini, Sandokan, Meleto e non se ne abbiano a male tutti gli altri!) in qualche modo mi hanno aiutato a passare il tempo dapprima segregato in casa (e si sa quanto duramente ha colpito la pandemia nella bergamasca) e poi il periodo trascorso in ospedale.

È molto bello quello che scrivi. È pulito e onesto.

C'è un senso di comunità in questo forum che in fin dei conti risulta benefico oltre ogni discorso numismatico e collezionistico in generale.

3 ore fa, besgatobe dice:

non imparerò mai nulla del mondo delle monete anche se mi appassiona

La passione è il motore dell'apprendimento. Tanti di noi imparano senza accorgersene: io e probabilmente anche tu.

4 ore fa, besgatobe dice:

p.s. ho lasciato un picoclo e modesto segno tangibile per la donazione peccato non poter dare di più

Il mare è fatto di gocce.

Serenità a te per l'anno nuovo.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

@besgatobe

Mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole. Sono io che ti ringrazio. 

Comunque vedrai che continuando a frequentare il forum imparerai a coltivare al meglio la tua passione.

Io imparo ogni giorno. 

Ciao da Stilicho

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.