Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio,

Secondo voi questa piastra è stata pulita? 

L'oggetto è in vendita online ma dalle foto si nota una rugosità che mi sembra eccessiva.

Screenshot_20210103-165712_eBay.jpg

Inviato
1 ora fa, magicoin dice:

Buon pomeriggio,

Secondo voi questa piastra è stata pulita? 

L'oggetto è in vendita online ma dalle foto si nota una rugosità che mi sembra eccessiva.

Screenshot_20210103-165712_eBay.jpg

Ciao @magicoin, quando si hanno dei dubbi sarebbe opportuno chiedere al venditore foto del taglio e peso.

Facci sapere. 

Inviato

Ecco le foto del bordo, ho chiesto per il peso.

20210103_184926.jpg

20210103_184951.jpg

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, magicoin dice:

Ecco le foto del bordo, ho chiesto per il peso.

20210103_184926.jpg

20210103_184951.jpg

La scritta nel taglio è senza dubbio quella di una piastra genuina. 

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno,

l'argento si ossida e dopo oltre 150 anni non si può presentare così. Questo significa che le monete che si presentano senza sfumature sono state sicuramente lavate o "spatinate" anche svariate volte.

La prima foto però è molto sovraesposta (molto chiara), questo cancella molti dettagli inclusi eventuali graffi.

Prima di comprare pretendi foto migliori e fatti inviare anche le foto dell'altro lato.

Saluti

Silver

• Mi piace 1

Inviato

Ho preferito rinunciare.  La monete è stata poi venduta ad un prezzo, secondo me, non in linea con il suo stato di conservazione.  Per completezza, posto il dritto.

Grazie per le vostre osservazioni. 

magicoin

Screenshot_20210109-182347_eBay.jpg

Inviato

Hai fatto bene a lasciare stare. "Brutta" moneta. Di queste piastre belle e a prezzo congruo ce ne sono quante vuoi!

Michele 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.