Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

Non me ne intendo di monete quindi vogliate scusare i termini probabilmente non troppo azzeccati ma facendo pulizia tra i cassetti è venuta fuori questa 100 Lire come da foto. Prima di aprire la discussione ho cercato un po' in rete e come da titolo ad occhio inesperto come il mio sembra la moneta appartenga a quelle con errore di conio con la L a scomparsa rispetto al 100 e in più ha una doppia corona come i moderni 2€ che sono composti da due pezzi distinti. Non è questo il caso però perché è visibile solo da un lato. Se qualcuno potesse aiutarmi nel riconoscimento gli sarei molto grato.

Saluti a tutti

Modificato da marcoc96
Non visualizzo la foto

Inviato (modificato)

La ringrazio per la risposta.

Ho provato a cancellare la foto ma lo spazio resta limitato a 500KB residui. Come risolvere?

Modificato da marcoc96

Inviato
2 minuti fa, marcoc96 dice:

La ringrazio per la risposta.

Ho provato a cancellare la foto ma lo spazio resta limitato a 500KB residui. Come risolvere?

Provi a rifare tutto da capo,sempre tagliando e riducendo,infine posti una per volta le foto,una per ogni post e vediamo

Inviato

Ecco, ora credo ci siamo. Grazie per la dritta!

P_20210103_150952_1_1.jpg

P_20210103_150952_1_2.jpg

Inviato
2 minuti fa, marcoc96 dice:

Non c'è nulla di strano, numismaticamente parlando, è una moneta rovinata dall'apparecchio che preparava i rotolini, questa era posizionata per prima,  e questo è il risultato.

saluti

TIBERIVS

Inviato
6 minuti fa, marcoc96 dice:

Nulla?

Inviato

Grazie mille a tutti, siete stati super veloci! Peccato per la moneta, guardando su eBay avevano iniziato ad ingolosirmi! ?

Buona giornata a tutti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.