Vai al contenuto
IGNORED

1$ dollaro commemorativo usa

Risposte migliori

Inviato

sono un neo collezionista di 1$ dollaro u.s.a. commemorativi ag (solo in box ufficiali, quelli in velluto...), trovo a fatica negozi italiani on line (hanno poca scelta e i pochi li ho già acquistati); i siti americani o non fanno spedizioni in italia oppure li vendono solo nei contenitori plastici trasparenti..

potete darmi qualche buon indirizzo dove fare acquisti?

grazie

Giordano

Inviato

Pure io ho avuto le tue stesse difficolta' ed infatti la collezione e' ferma :(

Sono riuscito a trovare gran parte dei dollari commemorativi presso un negoziante torinese ben felice di disfarsene perche' poco richiesti ed alcuni su Ebay

Inviato

io ho avuto lo stesso problema con i quartini commemorativi: non se ne trovavano dalle mie parti, e per quei pochi che c'erano chiedevano cifre astronomiche (tipo 10 euro per 5 monete)

alla fine, per fortuna, ho effettuato uno scambio con un texano ben felice di cedermi i quartini americani (circolati, ma fa niente) in cambio di lire e euro italiani, completando quasi tutta la serie fino al 2003 (me ne mancano 3 su 40, ma rimedierò :D )

spero di avere la stessa fortuna con i dollari, ma mi sto preparando ad una lunga attesa :(

Inviato

Ciao, io ho diversi quartini doppi. Prova a dirmi quelli che ti mancano, forse con un po di fortuna riesco ad aiutarti.

Io li ho avuti da un collega di lavoro che è andato a lavorare negli USA ed ha avuto la pazienza e la gentilezza di cercare e portarmi tutte le 40 monetine uscite fino ad oggi. Inoltre mi ha portato dei mini album molto carini in cui mettere le monete...e non contento mi ha portato anche il Dollaro con George Washington.

Inviato
...e non contento mi ha portato anche il Dollaro con George Washington.

come e' dal vivo? ho un'amica che e' andata per lavoro un paio di mesi negli USA e tra un po' torna... gli ho chiesto se riesce a procurarmi un rotolino, non so se ha tempo e modo di averlo pero'.... in caso positivo, a chi servisse... li scambiero' volentieri.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.