Vai al contenuto
IGNORED

**AUGURI DI BUON ANNO =HAPPY NEW YEAR

pippo78

Risposte migliori

Salve a tutti, purtroppo per i troppi impegni personali e a causa del covid (non sto frequentando ultimamente molto questo sito per paura di contagi da covid-> siamo in troppi in questo forum e il virus può trasmettersi facilmente )non ho potuto aprire questo post prima di natale(era mio desiderio farlo anche per gli auguri di natale).purtroppo gli auguri natalizi sono andati ma voglio augurarvi lo stesso un felice anno nuovo a tutti (belli e brutti)e che sia finalmente libero da virus di ogni genere:

Thx

Modificato da pippo78
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, pippo78 dice:

siamo in troppi in questo forum e il virus può trasmettersi facilmente

Giusssto !!!

Si dovevano distanziare le discussioni e gli interventi di almeno 1 metro e postare le foto delle monete tutte con i ritratti mascherinati e i se c'erano più personaggi nei rovesci dovevano essere separati da un inserto di plexiglas.

E visto che ormai è e sarà tutto "virtuale", la scuola virtuale, il lavoro virtuale e ci imporranno la moneta virtuale ho deciso di prendermi un bel "coviddo virtuale". Ho guardato per due ore di seguito i tiggì saltando da uno all'altro e adesso sono positivo virtuale. Però asintomatico.

Fra qualche giorno guarderò i tiggì che mostrano solo braccia scoperte con siringhe pronte a infilarcisi e così avrò fatto la mia vaccinazione virtuale e sarò immune, ovviamente virtuale.

Auguri virtuali........dimenticavo .......e pure eco sostenibili che va tanto di moda oggi assieme a : la cabina di regia, non abbassare la guardia, il loccodauno, il casccbacco i ristori, la resilienza, i bonus e tutte le piacevolezze che ci vengono offerte giornalmente dal nostro beneamato (virtuale) capo del governo che a differenza di tutto il resto non è virtuale.

Magi.png.8d6169e9174155b6b397aae529972633.png

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro a tutti gli amici del Forum un felice Anno Nuovo, ricco di belle romane e anche di straniere, perché no (monete)

?

Modificato da Hirpini
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.