Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera .

Nell' asta Catawiki monete italiane , in corso attualmente , c'è un 15 centesimi 1848 del governo provvisorio

di Venezia , lotto n. 43842545 , con parere di conservazione qFDC - FDC . Sarei interessata all'acquisto di

un'alta conservazione di questa moneta che però , in questo caso , mi sembra sovrastimata . Sempre

considerando i limiti e  la difficoltà di interpretazione delle immagini , c'è qualcuno che vorrebbe darmi

un suo parere?

Cordiali saluti.

Gabriella

Ps. Chiedo  scusa ma mi sono accorta di avere sbagliato sezione . Io non sono in grado di sistemare la cosa

senza aprire una doppia discussione . Pregherei qualcuno , se fosse il caso , di provvedere . grazie mille

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Inviato

Buona sera, ho visto solo adesso la sua richiesta sulla valutazione. Purtroppo non è più disponibile. Io, prima di mettere mano al portafoglio, provo a vedere su più siti possibile. Basta attivare un sito di ricerca, solo per fare un esempio "dovecostameno"  ecc. Non sottovaluterei ebay, dove ho acquistato la maggior parte della mia collezione. L'unica volta che ho acquistato su cataw, mi è arrivata la moneta diversa dalla foto. La moneta era la stessa, ma nel frattempo era stata lucidata, perdendo il fascino della patina di 400 anni. Alla mia richiesta di restituzione e rimborso, hanno risposto che, siccome il venditore non era professionale, l'opzione non era prevista!! Invece su ebay esiste la possibilità di restituzione entro 14 giorni. Nel caso non fosse, viene specificato nella descrizione sulla spedizione. Comunque trattasi di una bella monetina, carica di quella storia ultra millenaria della nostra amata Venezia. Luigi.

Inviato

Buon giorno e grazie mille .

Gabriella

Supporter
Inviato
Buona sera, ho visto solo adesso la sua richiesta sulla valutazione. Purtroppo non è più disponibile. Io, prima di mettere mano al portafoglio, provo a vedere su più siti possibile. Basta attivare un sito di ricerca, solo per fare un esempio "dovecostameno"  ecc. Non sottovaluterei ebay, dove ho acquistato la maggior parte della mia collezione. L'unica volta che ho acquistato su cataw, mi è arrivata la moneta diversa dalla foto. La moneta era la stessa, ma nel frattempo era stata lucidata, perdendo il fascino della patina di 400 anni. Alla mia richiesta di restituzione e rimborso, hanno risposto che, siccome il venditore non era professionale, l'opzione non era prevista!! Invece su ebay esiste la possibilità di restituzione entro 14 giorni. Nel caso non fosse, viene specificato nella descrizione sulla spedizione. Comunque trattasi di una bella monetina, carica di quella storia ultra millenaria della nostra amata Venezia. Luigi.

Scusa ma non ho capito bene. Nelle immagini dell'asta la moneta era patinata? ? Hai un prima/dopo?
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

@etrusco

Modificato da ak72
Awards

Supporter
Inviato
Il 30/12/2020 alle 18:17, ACERBONI GABRIELLA dice:

Ps. Chiedo  scusa ma mi sono accorta di avere sbagliato sezione . Io non sono in grado di sistemare la cosa

senza aprire una doppia discussione . Pregherei qualcuno , se fosse il caso , di provvedere . grazie mille

Buona serata

Fatto!

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.