Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Viennese de Filiberto II  C373

Ma crocette nel 2° e 3° cantone (e non nel 1° e 4° )

Le due lettere di fine de legenda  sono mal leggibili ma sembrano diverse dal PC.....

variante o falso d'epoca ?

philib2.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao Eric

Volevi dire Filiberto I I tipo?

Inviato

Ciao Silvio

nel nuovo Cudazzo attribuito a Filibert II.....

Inviato

Secondo me variante (crocette nel secondo e terzo quadrante ) non ancora segnalata  del Viennese del I Tipo Filiberto II . Cudazzo 373. Peccato non sia leggibile il segno dello zecchiere . Inoltre fra le due lettere sembra esserci almeno un bisante e non i due anellini come nei due esemplari presenti nel nostro catalogo

Inviato

penso anch'io che sia filiberto II

Inviato

Grazie a tutti !

ho un altro esemplare ma segno dello zecchiere non leggibile

phil2 (2).jpg

Supporter
Inviato
Il 30/12/2020 alle 23:10, allobroge dice:

Ciao Silvio

nel nuovo Cudazzo attribuito a Filibert II.....

Ciao Eric

Non mi sono ancora abituato alle nuove attribuzioni del nuovo Cudazzo, a volte ragiono ancora a memoria..

Comunque difficili da chiarire le sigle, bisogna vedere chi e dove hanno coniato questa tipologia.

Comunque auguri di buon anno, ho avuto il piacere di sentire il nostro amico comune Bruno e spero di rivedervi tutti e due presto!

Inviato

Ciao Silvio

i miei auguri anche a te e alla tua famiglia

sperando anche di rivederti presto !!

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera

un altro esemplare con crocette nel 2° e 3° cantone

fili.jpg

Modificato da allobroge
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bella Eric e con le sigle leggibili!

Non facili da trovare in questa conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.