Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti
e grazie per i consigli già ricevuti,
queste sono le mie monete ,incrocio le dita.

Inviato
questa è l'ultima lo prometto. :)
grazie ancora.

Inviato
Ciao giuli :)
Mi sembrano buone, anche se per foto non si ha mai la certezza assoluta, non ci vedo niente di strano che possa far pensare a dei falsi ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
Anche per me sono buone :)

Inviato
per curiosita', quanto hai pagato il sesterzio, l'asse e i denari?
ciao

Inviato
ciao
il sesterzio M Aurelio euro 16
asse Traiano euro 7
il denario Settimio Severo euro 25
il denario Lucilla euro euro 52 . Siccome ho identificato le monete anche in base a quanto scritto da chi me le ha vendute,qualcuno mi sà dire piu o meno la valutazioni e l'esatta identificazione delle monete mostrate .

grazie ancora giuli.

Inviato
Sul follis ho un dubbio.... spero che te lo abbia regalato...
agrì

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.