Vai al contenuto
IGNORED

120 Grana 1845 Capigliatura diversa?

Risposte migliori

Scusate il disturbo ma ricontrollando ho notato la diversità se pur minima nella capigliatura di questa Piastra 1845 Ferdinando II. Il ciuffo sopra la testa finisce con delle punte invece di un boccolo unito ed anche la barba mi sembra leggermente meno folta. Cosa ne pensate? Grazie F.

L'ultima foto è per confronto con la mia.......anche altri punti della testa mi sembrano diversi..........

1845 capifgliatura.jpg

capigliatura 1845.jpg

s-l1600.jpg

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, magicoin dice:

A dire il vero, anche le dimensioni della testa mi sembrano diverse: nella prima piastra la testa mi sembra più piccola.

Saluti,

magicoin 

Grazie per l'intervento Magicoin .In effetti anche a me sembra cosi però a volte in foto le dimensioni sembrano diverse anche se in questa ci sono molti punti diversi,naso e collo......aspettiamo altri pareri con buona esperienza in questa monetazione.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ad occhio sembrano essere due coni diversi, diversa attaccatura della leggenda, e diversa bordatura, almeno così li vedo, la foto del primo esemplare non aiuta molto, secondo me andrebbe rifatta con luce diversa, posto il mio esemplare le 45, magari può essere di aiuto per confrontare. Resto anche io in attesa di sentire altri pareri. 

Saluti 

Alberto 

16092595115010.jpg

16092595276371.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.