Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho queste due mille lire con seriali consecutivi, entrambe Fds.

Cosa ne pensate? Le tengo vero?

Grazie in anticipo per le risposte.

Claudio

IMG_2328.jpg

Supporter
Inviato
33 minuti fa, morghy dice:

Claudio

IMG_2328.jpg

Ciao, se hai la possibilità di scambiarle con una in condizini fds è meglio, sono comunissime è costano pochissimo. Se non sei un collezionista di banconote puoi tenerle anche così, sembrerebbero in condizioni spl, in ogni caso, il fatto che siano in coppia con un seriele consecutivo non comporta nessun plus valore.

Awards

Inviato
36 minuti fa, morghy dice:

Claudio

IMG_2328.jpg

Come già saprai, questa è una tipologia di banconota estremamente comune, con un valore di mercato esiguo anche in FDS. Le tue sono circolate - si notano chiaramente le pieghe - e il fatto che il numero di serie sia sequenziale non crea plusvalore. Nei vari convegni si trovano mazzette intere. Quindi, a mio parere, questo è un buon motivo per tenerle :rolleyes:

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.