Vai al contenuto
IGNORED

Globo lunare esplorabile

Risposte migliori

Inviato
10 ore fa, ART dice:

Mi addormenterei dalla mattina alla sera su Venere. Impazzisco per i rumori bianchi? ( a sprazzi però,a volte sembrano martelli pneumatici sti suoni?)

• Haha 1

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Mi addormenterei dalla mattina alla sera su Venere. Impazzisco per i rumori bianchi? ( a sprazzi però,a volte sembrano martelli pneumatici sti suoni?)

E comunque,quando guardavo Luna e pianeti al telescopio,ho sempre cercato di immaginare il loro suono?

Inviato
11 ore fa, caravelle82 dice:

E comunque,quando guardavo Luna e pianeti al telescopio,ho sempre cercato di immaginare il loro suono?

Qui a 2:55 si sente la mitica sonda Cassini dell'ESA mentre scende sulla superficie di Titano (uno dei satelliti di Saturno):

• Mi piace 1

Inviato
19 minuti fa, ART dice:

Qui a 2:55 si sente la mitica sonda Cassini dell'ESA mentre scende sulla superficie di Titano (uno dei satelliti di Saturno):

L' ESA,il nostro orgoglio?

Fantastici suoni,fanno veramente effetto!

Mi hai fatto ricordare quando ammiravo quelli di Giove, IO,EUROPA,CALLISTO e GANIMEDE,una volta due a.destra e.due a sinistra di Giove,un' altra tre da na parte e uno dall' altra.....spettacolo?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

European Space Agency | Qualia Analytics 35339891-00be-4270-8908-6.png ESA - ESA EU flags

Modificato da ART

Inviato
1 minuto fa, ART dice:

European Space Agency | Qualia Analytics            ESA - Career opportunities

Abbi pietá ahahahaahah mi sono confuso con l' Asi?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Abbi pietá ahahahaahah mi sono confuso con l' Asi?

No, no, è assolutamente giusto, il nostro orgoglio principale è l'ESA  ?

Modificato da ART

Inviato
1 ora fa, ART dice:

No, no, è assolutamente giusto, il nostro orgoglio principale è l'ESA  ?

? Menomale?

• 1 mese dopo...
Inviato

Questo video che la NASA ha da poco pubblicato dura solo 1 minuto e 16 secondi, ma a guardarlo si rimane col fiato sospeso come se raccontasse un viaggio molto più lungo, quello che l'agenzia spaziale sogna di mettere in atto nei prossimi decenni. Nel video è chiaro, inoltre, che la NASA crede molto nel turismo spaziale e che le possibilità di portare le persone in giro per il sistema solare (e oltre) sono una forte speranza per tanti scienziati ed astronomi. Vi dico solo che si vede una persona fare kayak su un enorme lago di Titano, uno dei satelliti di Saturno dove siamo molto sicuri ci sia acqua.

“Sogniamo anche di viaggiare in mondi lontani e come potrebbero essere. Questo video mostra avventure fantasiose e immaginarie in luoghi reali che abbiamo studiato".

• 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Si può esplorare l'Universo in due differenti modalità col mappatore dell'ESA:   https://sky.esa.int/

Modificato da ART

• 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Le ultime immagini di Ganimede (uno dei satelliti di Giove) riprese da poche centinaia di kilometri.

VaultOutput?VaultID=34521&ts=1656511106

VaultOutput?VaultID=34925&ts=1656511106

VaultOutput?VaultID=34674&ts=1656511106

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Modificato da ART
  • Mi piace 1

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.