Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:?? 
Diametro:?? 
Metallo Presunto:?? 

Salve, Per prima cosa volevo chiedere scusa a tutti sono nuovo non so come funziona, volevo solo sapere una curiosità ma tutti mi h'avete giudicato male comunque volevo sapere il valore di questa banconota se fosse autentica?? 

Grazie!! 

IMG_20201227_174327.jpg

Inviato (modificato)

Non esistono banconote da 1 milione di dollari, è un biglietto di fantasia. Il taglio massimo mai emesso dagli USA è questo:

USA0411o.jpg

Modificato da ART

Inviato (modificato)

Ciao, nessuno ti ha giudicato male, sei solo partito con il piede sbagliato, se vorrai entrare a far parte della comunità La moneta. It, sei il benvenuto. 

Adelchi. 

Modificato da Adelchi66

Inviato

Come ti hanno detto, non esiste e non è mai esistita una banconota di questo taglio, comunque, se fosse autentica sarebbe sicuramente in corso legale, come tutte le banconote americane dal 1871, e quindi varrebbe, come minimo, il facciale.

petronius :)

Inviato
1 ora fa, ART dice:

Non esistono banconote da 1 milione di dollari, è un biglietto di fantasia. Il taglio massimo mai emesso dagli USA è questo:

USA0411o.jpg

Certo che perdere una banconata come quelle... ?

"Fortuna" che il problema a me manco si pone ?

• 3 anni dopo...
Inviato

Possedevo due banconote da 1.000.ooo (un milione) di dollari. Anche se di fantasia, ha un interesse "numismatico"; difatti la sedonda la vendetti brevi manu ad un prezzo interessante. Una è sempre mi, avrebbe un prezzo sul mercato degli interessati?

Inviato
11 ore fa, Enrico Spano dice:

Possedevo due banconote da 1.000.ooo (un milione) di dollari. Anche se di fantasia, ha un interesse "numismatico"; difatti la sedonda la vendetti brevi manu ad un prezzo interessante. Una è sempre mi, avrebbe un prezzo sul mercato degli interessati?

Come può avere un'interesse numismatico se in realtà non esistono banconote da 1 milione di dollari?...

Inviato

Ma quali interessati e prezzo interessante.... Soprattutto, evitiamo di accostare il termine numismatica a simile sciocchezze

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ci provano, hai visto mai....

Inviato

Buongiorno Enrico, 

sei calorosamente invitato ad attenerti al regolamento per quanto riguarda l’evitare la pubblicazione di indirizzi e-mail che non devono mai essere scritti in pubblico. Per questo motivo ho editato il tuo messaggio cancellando l’e-mail che avevi scritto. 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.