Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Ciao ragazzi ho trovato questo credo errore di conio/ falso con i due lati non corrispondenti. Ha un senso/ valore?

ci sono diverse incongruenze anche nell anno...

4A4C2B5C-ADDB-4361-97C6-E2032F125FF4.jpeg

Inviato

Il peggio lo da al rovescio (?) dove come data ho un 2002 vs 2007

FALSO? 

B82C614D-A95A-488A-9C69-C76BADCB998C.jpeg

Inviato
14 minuti fa, Gerardo Petruzzi dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Ciao ragazzi ho trovato questo credo errore di conio/ falso con i due lati non corrispondenti. Ha un senso/ valore?

ci sono diverse incongruenze anche nell anno...

Molto semplicemente un allegrone ha tirato fuori la parte centrale e l'ha scambiata con quella di un altro 2 euro.

Purtroppo in queste condizioni temo non valga più nemmeno i 2 euro iniziali, in quanto l'artefatto non è più rispondente ai requisiti necessari per la circolazione.

Inviato

Ma possibile ci siano dei perdigiorno del genere? Mah!

Inviato
1 ora fa, Gerardo Petruzzi dice:

Ma possibile ci siano dei perdigiorno del genere? Mah!

Ciao,aimè,possibilissimo,sai quanti ne vediamo sul forum? Prima mi stupivo anche io,ora non ci faccio piú caso...

La cosa antipatica è che tra l'altro non è piú conforme cosí.

Saluti

Inviato (modificato)

Martoriare in questo modo le monete oltretutto è una BESTEMMIA CONTRO DIO DENARO MISERICORDIOSO (ovvero illegale oltre che sacrilego).

Modificato da ART

Inviato
20 ore fa, ART dice:

Martoriare in questo modo le monete oltretutto è una BESTEMMIA CONTRO DIO DENARO MISERICORDIOSO (ovvero illegale oltre che sacrilego).

Concordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.