Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Attenzione hanno iniziato a vendere altre patacche :
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35455&item=3958491567&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3958491567&rd=1[/url]

Le divisionali 2005 del Vaticano non sono ancora disponibili

ciao

Inviato
Certo che non assomigliano per niente alle vere monete del Vaticano...
La faccia "comune" con lo stemma pontificio e la faccia vaticana con il Papa in buona salute...

Inviato
A proposito, si sa qualcosa riguardo le prossime emissioni?

Mi era sembrato di capire che agli abbonati al servizio filatelico già era arrivato il bollettino.

Ciao

Inviato
Cmq se non altro in questo caso il venditore è piuttosto chiaro, le parole "probe" e "pattern" penso non siano fraintendibili... anche se poi qualche pollo che ci casca c'è sempre! :huh:

Inviato
[quote name='subcomandante' date='15 febbraio 2005, 12:17']A proposito, si sa qualcosa riguardo le prossime emissioni? Mi era sembrato di capire che agli abbonati al servizio filatelico già era  arrivato il bollettino.
[right][post="15742"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
A me è arrivato solo quello filatelico. Pare che la divisionale sarà messa in vendita in aprile... uindi penso che prima di metà marzo, sarà difficile ricevere informazioni

Inviato
Se vi interessa vi procuro le prove divisionale del 2007 :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.