Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

OGGETTO NUMERO: 290091106246

• ADMIN
Staff
Inviato

I link alle aste su ebay si mettono come:

[ebay]290091106246[/ebay]

che permette di ottenere:

Asta N° 290091106246

Inviato

E' una delle monete tipo più rare del regno d'Italia (un vero R3) e difficilmente si trova in condizioni migliori di quella in questione. Nel "catalogo" di Incuso ce ne sono due e la mia è in conservazione molto peggiore. Tenuto conto del prezzo di aggiudicazione di circa trenta euro non ho dubbi ad affermare che chi l'ha comprata (bravo per averla trovata e fortunato perché non l'ha trovata nessun altro) ha fatto più che un ottimo affare.

Inviato

Secondo lei qual'è il valore della moneta in questione?

Inviato

ha ragione Costi92 è andata via ad un prezzo ridicolo... l'avessi vista avrei offerto anche io

pazienza :P

Inviato

Il belo è che io seguivo l'asta ed inizialmente non v era l'opzione "compralo subito", ma l'acquirente deve aver fatto un offerta al venditore e quest'ultimo ha accettato proponendo il compralo subito e terminando l'asta in pochissimi minuti...quindi immaginate il mio stato d'animo.... :(

Inviato

Caro Luca, se è andata così l'acquirente oltre che abile e fortunato è anche furbo... un po' meno il venditore...

Inviato

E per il valore della moneta in quella conservazione che mi pare un MB?

Inviato

Per me è più che MB, soprattutto al rovescio. Per il valore si può discutere. Non sono un commerciante, ma solo un collezionista e in più non è una moneta cui, per l'infrequenza con cui è dato incontrarla, si possa attribuire un prezzo di mercato "certo" come, che so, una moneta di Vittorio Emanuele III. Posso dire fino a quanto mi sarei spinto io: 200-250 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.