Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

OGGETTO NUMERO: 290091106246

• ADMIN
Staff
Inviato

I link alle aste su ebay si mettono come:

[ebay]290091106246[/ebay]

che permette di ottenere:

Asta N° 290091106246

Inviato

E' una delle monete tipo più rare del regno d'Italia (un vero R3) e difficilmente si trova in condizioni migliori di quella in questione. Nel "catalogo" di Incuso ce ne sono due e la mia è in conservazione molto peggiore. Tenuto conto del prezzo di aggiudicazione di circa trenta euro non ho dubbi ad affermare che chi l'ha comprata (bravo per averla trovata e fortunato perché non l'ha trovata nessun altro) ha fatto più che un ottimo affare.

Inviato

Secondo lei qual'è il valore della moneta in questione?

Inviato

ha ragione Costi92 è andata via ad un prezzo ridicolo... l'avessi vista avrei offerto anche io

pazienza :P

Inviato

Il belo è che io seguivo l'asta ed inizialmente non v era l'opzione "compralo subito", ma l'acquirente deve aver fatto un offerta al venditore e quest'ultimo ha accettato proponendo il compralo subito e terminando l'asta in pochissimi minuti...quindi immaginate il mio stato d'animo.... :(

Inviato

Caro Luca, se è andata così l'acquirente oltre che abile e fortunato è anche furbo... un po' meno il venditore...

Inviato

E per il valore della moneta in quella conservazione che mi pare un MB?

Inviato

Per me è più che MB, soprattutto al rovescio. Per il valore si può discutere. Non sono un commerciante, ma solo un collezionista e in più non è una moneta cui, per l'infrequenza con cui è dato incontrarla, si possa attribuire un prezzo di mercato "certo" come, che so, una moneta di Vittorio Emanuele III. Posso dire fino a quanto mi sarei spinto io: 200-250 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.