Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: circa 1 g forse meno
Diametro: 16.5 mm
Metallo Presunto: rame? 

Buongiorno signori e soprattutto buon Natale a tutti. Vorrei chiedere il vostro aiuto per l identificazione di questa monetina e il suo contesto storico. 

Ringrazio anticipatamente tutti quanti prenderanno parte alla discussione e tanti tanti auguri a voi e le vostre famiglie. 

Ps: scusate le foto

IMG_20201225_100507_compress75.jpg

IMG_20201225_100516_compress82.jpg

Modificato da Balantin

Inviato

Piacenza, sesino per Maria Teresa d'Asburgo (1740 - 1744)

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Ciao Balantin : ma una foto almeno leggibile, magari come dono di Natale....Auguri !

nera.jpg

due nera.jpg

Inviato
59 minuti fa, sandokan dice:

Ciao Balantin : ma una foto almeno leggibile, magari come dono di Natale....Auguri !

nera.jpg

due nera.jpg

??? In effetti hai tutte le ragioni di questo mondo ma il tempo oggi era brutto e non c era una buona luce, la moneta è messa com è messa, il mio cel fa schifo, io come fotografo sono anche peggio se poi ci aggiungi che devo comprimere per caricarle.... 

Il risultato è stato questo comunque mi sembra che Mariov abbia fatto centro.... Grazie e di nuovo auguri

Inviato
1 ora fa, mariov60 dice:

Piacenza, sesino per Maria Teresa d'Asburgo (1740 - 1744)

Bravo Mariov grazie direi che nonostante le pessime foto mi hai schiarito le idee. È lei?

Di nuovo grazie e di nuovo tanti auguri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.