Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, 

Visto che che quest'anno ancora nessuno lo ha fatto, prendo io l'iniziativa e auguro a tutti gli amici, appassionati di classiche e frequentatori di questa sezione un Sereno Natale. 

Sebastiano

• Mi piace 4

Inviato

I migliori auguri di un felice e sereno Natale a tutti gli amici del forum !!

Giuseppe.

Inviato

Mi scuso di essere in ritardo. 

Come ogni anno, i miei AUGURI a tutti gli utenti del Forum, li ho accompagnati con una cartolina.

Quest'anno priorità all'aureo di Bruto, che ha battuto il record sul prezzo di aggiudicazione 2.700.000 £, ovvero 3.491.000 $

A seguire il tetradramma di Naxos, con 2.40.000 £, ....310.000 $

Per onorare @cippal, che a aperto i saluti, il suo bel bronzo di Taormina.

AUGURI Gionnysicily.

IMG_3436.jpg.bb079b7f037f66c9db90155e338f27a3.jpg

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

s-l300.jpg.eaeae5a4ddfc60e453a50e21d98aafac.jpg

apollonia

Inviato

Auguri a tutti!

Inviato

Aggiungo l’albero di Natale (con puntale un po’ oversize, devo ammettere) e mi unisco agli auguri a tutti i partecipanti della sezione!
36E4AE09-1BE8-4DA4-B8D1-4FB8446A52C5.jpeg.9a109fb8033e41f607941af4bac269be.jpeg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.