Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Un Santo e Sereno Natale all'insegna della Rinascita, della Serenità e della Limpidezza: il Bambino rinasca nei Nostri Cuori e li scaldi.

Auguri di Nuovo Anno in cui la Mano Divina accompagni i Nostri passi e il Mondo intero e la Luce ci illumini e il Sole risplenda e in cui possiamo anche godere dei Piaceri Numismatici.

Ma collaboriamo anche Noi prestando attenzione.

Auguri! BUON NATALE!

• Grazie 1

Inviato

auguri anche a voi. Questo anno come l'anno scorso, non posso inviare un contributo visto che la mia situazione economica è tragica. Auguri ancora Presti francesco da Roma( Tardino)

• Grazie 1

Inviato

Un augurio di un Sereno Natale a tutto il Forum da parte mia, con un caloroso invito un po fuori dagli schemi :hi:...

Il mio segreto non sono le gambe, è la voglia. In montagna uno pedala e pedala, poi ad un certo punto ti manca il fiato, le gambe ti fanno male da morire e dici: basta, la smetto, mi ritiro. Quello lì è il momento della voglia. La voglia di dare un altro giro di pedale, e poi dopo una pigiata ne viene un’altra, poi un’altra ancora, e ti tornano le forze. Ecco cos’è la voglia.

Gino Bartali

962290999_GinoBartali.thumb.jpg.868a8fb3d4ddd97903f08b623e46c472.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Auguri a tutti e che il 2021 sia un buon anno per tutti noi! 

• Mi piace 1

Inviato

Buon Natale e Buone Feste a tutti ...e speriamo in 2021 migliore.

Inviato

Auguri a tutti

Inviato

Buon Natale! ?‍♀️⚜⚜⚜?

Inviato

Anche se in ritardo Tantissimi auguri a tutti i lamonetiani e alle loro famiglie per un sereno Natale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.