Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Salve, volevo cortesemente sapere se queste 100 lire hanno un valore

WhatsApp Image 2020-12-22 at 11.27.45 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-12-22 at 11.27.45.jpeg

Inviato

Solo quello storico.....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ah ok... perchè avevi visto su ebay qualcuno che le mette in vendita a 500 euro... va bene allora le conserverò per ricordo, grazie mille.

Inviato
13 minuti fa, Scudo1901 dice:

Se è solo per questo su Ebay c'è anche chi mette in vendita monete da 5 lire del 1955 in BB a 3.000 euro quando valgono 20 centesimi solo perché qualche sprovveduto giornalista mesi fa ha scritto che "valgono un tesoro"...

E un euro a 40.000€?....

Inviato (modificato)

I danni del web...

100.PNG

La gente nota sempre gli annunci di proposte esorbitanti e mai le centinaia di migliaia dove il prezzo è corretto...

Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Antonio18 dice:

Ah ok... perchè avevi visto su ebay qualcuno che le mette in vendita a 500 euro... va bene allora le conserverò per ricordo, grazie mille.

Ma le 100 lire Marconi "Prova" oppure uguali alle tue?

Inviato
1 ora fa, Erdrückt dice:

I danni del web...

100.PNG

La gente nota sempre gli annunci di proposte esorbitanti e mai le centinaia di migliaia dove il prezzo è corretto...

Qui invece c'è di mezzo il "dio affare" @ART ?

Inviato
3 ore fa, Antonio18 dice:

Diffida dalla baia

Inviato
11 ore fa, caravelle82 dice:

Qui invece c'è di mezzo il "dio affare" @ART ?

Io la chiamerei truffa sacrilega.

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Affermazione secondo me un po’ arbitraria, generalista, e senz’altro eccessiva. Io compro regolarmente sul noto sito e non ho mai preso fregature. Semplicemente occorre conoscere le monete, non è difficile da capire. 

Concordo pienamente con @Scudo1901, sicuramente si tratta di un sito dove il 70% delle monete ha un prezzo eccessivo ma se si scava bene si può trovare sempre qualcosa di interessante.

Anche perché non ci sono solo persone che trovano i presunti euro rarissimi nel resto della spesa ma anche negozi numismatici che vendono.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Scudo1901 dice:

Affermazione secondo me un po’ arbitraria, generalista, e senz’altro eccessiva. Io compro regolarmente sul noto sito e non ho mai preso fregature. Semplicemente occorre conoscere le monete, non è difficile da capire. 

Completamente d'accordo,grazie a Dio esistono venditori seri e professionali,anche su quel sito.

Modificato da caravelle82

Inviato
21 ore fa, bolognino dice:

Diffida dalla baia

Era riferito ai neofiti che spesso e volentieri vengono "fregati", tutto qui

Inviato
13 ore fa, caravelle82 dice:

Completamente d'accordo,grazie a Dio esistono venditori seri e professionali,anche su quel sito.

A Dio Denaro, ovviamente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.