Vai al contenuto
IGNORED

istruzioni sul comando "edita"

Risposte migliori

Inviato

Il mistero si infittisce.

Io in questo momento non ho la funzione edita abilitata su nessun mio precedente post: nè su post di pochi attimi fa, nè su post di alcune ore fa né su quelli di anni addietro.

In particolare non ho abilitata la funzione edita relativamente a post per i quali qualche ora fa ce l'avevo.

Cosa significa ciò???

Inviato

Dopo i 100 messaggi (mi pare) la data delle correzioni viene sempre evidenziata e la possibilità di editare un messaggio mi sembra illimitata nel tempo (attualmente posso editare il mio primo messaggio scritto il 13 dicembre 2006)

254110[/snapback]

Confermo

Personalmente e' dal 2005 che edito un messaggio relativo all' elenco libri senza alcun problema

Inviato

Per la cronaca, ora io ho di nuovo abilitata la mia funzione "edita" :blink:

Sia su messaggi recenti che meno recenti.

Non so più cosa pensare: a quanto pare "edita" ogni tanto va e viene :o

Non che sia una cosa fastidiosa, semplice curiosità la mia :unsure: .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.