Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto: CARTA 

Buongiorno ragazzi ho questa banconota, di quale stato è, non riesco a trovarla, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enki 

IMG_20201220_101724.jpg

Supporter
Inviato
57 minuti fa, Enki dice:

Buongiorno ragazzi ho questa banconota, di quale stato è, non riesco a trovarla, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enki 

IMG_20201220_101724.jpg

Con un valore nominale così alto non può che essere una hell bank notes (banconote dell'inferno), in Cina le bruciano in gran quantità come buon auspicio ai funerali.

Sono biglietti di fantasia naturalmente e solitamente sono di taglio elevato per non offendere il caro estinto.

hell2.jpg.7d1640ebb8298442c1e2be822ab30912.jpg

Quello che si visualizza è il retro della "banconota", puoi inserire anche l'altra faccia?

...e questo giusto per non farci venire il torcicollo :D

ban.jpg.6dda16ebc5e6814f89d43e5b23f4206a.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato
Il ‎20‎/‎12‎/‎2020 alle 11:23, nikita_ dice:

Quello che si visualizza è il retro della "banconota", puoi inserire anche l'altra faccia?

Problemi a postare il fronte del biglietto?

Il ‎20‎/‎12‎/‎2020 alle 10:19, Enki dice:

ho questa banconota, di quale stato è, non riesco a trovarla

Awards

Inviato
58 minuti fa, nikita_ dice:

Con un valore nominale così alto non può che essere una hell bank notes (banconote dell'inferno), in Cina le bruciano in gran quantità come buon auspicio ai funerali.

Molto interessante, grazie, non conoscevo questa usanza.

Inviato
Il 20/12/2020 alle 11:23, nikita_ dice:

Con un valore nominale così alto non può che essere una hell bank notes (banconote dell'inferno), in Cina le bruciano in gran quantità come buon auspicio ai funerali.

Sono biglietti di fantasia naturalmente e solitamente sono di taglio elevato per non offendere il caro estinto.

hell2.jpg.7d1640ebb8298442c1e2be822ab30912.jpg

...e questo giusto per non farci venire il torcicollo :D

ban.jpg.6dda16ebc5e6814f89d43e5b23f4206a.jpg

Buongiorno Nikita ecco l'altra parte della banconota, saluti Enki 

IMG_20201222_140118.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.