Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
49 minuti fa, gioal dice:

Posto allora il mio denario di Traiano, che ho preso per sbaglio.

Stavo facendo varie offerte su un'asta austriaca e nella foga ho cliccato per errore durante il live questa moneta, che non mi piaceva per la conservazione; per colmo di sfortuna, nonostante parecchie varie offerte precedenti (partiva da 30 Euro), è stata aggiudicata proprio a me a 90 Euro; ero piuttosto incavolato con me stesso, avendo deciso di onorare comunque l'offerta, perché l'errore era mio e non riconoscibile dalla casa d'aste. Pazienza.

Quando è arrivata, tutto sommato non mi è spiaciuto dell'errore, perché la moneta è più gradevole dal vivo che in fotografia.

Ha un certo lustro che non la fa stonare rispetto alle altre e a occhio nudo i difetti sono meno evidenti.

Un domani cercherò di prendere un denario di Traiano più bello.

20201221_141008.jpg

20201221_141112.jpg

Beh Gioal, grazie per aver postato il tuo denario di Traiano. Una gran bella moneta, complimenti ! Anche il prezzo che l'hai pagata, mi sembra un affare più che onesto. Bella anche a rovescio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.