Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che quest’anno pronunciare la frase “Buon Natale” sia inopportuno. La situazione è drammatica e ormai non resta che sperare nei vaccini per superare la più grave crisi sanitaria ed economica dopo la fine del secondo conflitto mondiale. Anche la numismatica avverte questo grave momento: tutti i convegni ed altre manifestazioni sono state annullate e credo che passerà ancora del tempo prima di poter partecipare ad una manifestazione numismatica in presenza. Non mi resta che augurarvi di trascorrere questi  giorni serenamente con i vostri cari, magari leggendo un buon libro di numismatica.

50-libri-su-babbo-natale.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Grazie Bernardino,

tanti auguri anche a te nell'auspicio che l'anno nuovo possa davvero ricondurci alla perduta "normalità" che prima di tutto questo davamo per scontata e che solo adesso riusciamo a capire quanto sia importante...

Auguri a tutti gli Amici del forum

Michele 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.