Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un parere sull’autenticità di questo lotto, non in mio possesso. 

Non ho informazioni in merito, peso, misure ma vi chiedo che sensazione vi lascia, soprattutto sulle 3 monete del tipo di Alessandro a destra e sotto.

grazie

F2346B0B-C4A4-44F7-8323-1930C8D048C9.jpeg

C52FD109-BD83-4C25-8404-9E303CE84596.jpeg

Modificato da Nibbi

Inviato

brrrrr

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

impressione fortemente negativa. Scrivi che non sono in tuo possesso. Il che rende il tutto ulteriormente problematico.

Supporter
Inviato

A me non convincono, ma attendiamo altri pareri 

Supporter
Inviato

Notare le due sotto con gli stessi difetti negli stessi posti...

Nessun dubbio...

Inviato

Le due piccole sono così uguali che più non si può, 

negativo

Inviato

Mah, io la segnalazione l’ho fatta.. mi pare che almeno sulle dracme sia talmente evidente che non si possa negare.

Inviato
8 ore fa, Nibbi dice:

Mah, io la segnalazione l’ho fatta.. mi pare che almeno sulle dracme sia talmente evidente che non si possa negare.

Fin l'usura è identica, ma se vogliono fregare qualcuno ne mettessero almeno una è basta ?‍♂️

Inviato

di quale asta si tratta?

• 3 settimane dopo...
Inviato

100% false, nessun dubbio.

Se è stata realmente venduta da una casa d'asta, beh mi piacerebbe sapere che casa d'asta è.

Saluti!

cc000

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.