Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi date il vostro parere sul grado di conservazione di questa moneta che ho acquistato di recente? Grazie. Saluti elio.

s-l400 (9).jpg

s-l400 (10).jpg

Inviato

fai delle foto migliori di entrambi i lati.. ha un bordo troppo perfetto al rovescio.. da capire meglio 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

il bordo al rovescio è troppo preciso e spigoloso per un bb.. io ho dei dubbi su autenticità 

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Buon giorno.

Mi trovo in accordo su quanto detto da tonycamp1978 specialmente  per

descrivere la situazione bordi . Osservando  questo scudo ,

immagini permettendo , ci sono anche parecchi particolari che non mi sembrano consoni ,

primo fra tutti il segno di zecca .

C'è da considerare però che basandomi sulle immagini ho preso cantonate paurose ,

potrebbe essere così anche questa volta.

Potrebbe postare immagini del bordo su fert nodi e rosette e verificare peso e diametro?

Cordialità Gabriella

Inviato

per adesso vi posto questa. saluti elio.

s-l1600eeeeee.jpg

Inviato

purtroppo è falsa.. i miei dubbi erano sensati 

Inviato

Il fert ha tolto ogni minimo dubbio..falsa!

Awards

Inviato
45 minuti fa, tonycamp1978 dice:

purtroppo è falsa.. i miei dubbi erano sensati 

Eh già! Proprio vero! Bravo! Questa dalla foto mi ha fregato!:blush:

Michele 

Inviato
46 minuti fa, ZuoloNomisma dice:

Eh già! Proprio vero! Bravo! Questa dalla foto mi ha fregato!:blush:

Michele 

grazie... un bb presuppone usura.. e anche il bordo deve esserlo.. sembra preciso  e tagliente sia nella parte interna che esterna, neanche gli scudi originali in alta conservazione sono cosi perfetti.. poi in alcuni punti la perlinatura sembra staccata dal bordo.

VoQH5bI.jpg

• Mi piace 2

Inviato

A elio2elio Mi dispiace  !

Cordiali saluti.

Gabriella

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.