Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:12,10 gr ( compresa la montatura in oro )
Diametro: 20 mm
Metallo Presunto: argento

Oggi, rimettendo a posto un cassetto, ho ritrovato questo ciondolo che mi era giunto 2 anni fa con una strana modalità...una signora l'aveva ricevuto in regalo da mio suocero negli anni '50, con la montatura in oro ed, essendo venuta a Roma dall'estero, ha voluto restituircelo perchè, secondo lei, era più giusto che l'"avessimo noi"! L'abbiamo tanto ringraziata e messa via...oggi è tornata alla luce. Sembrerebbe essere Zeus da un lato e Pan con un Lagobolon nel retro...ma , ad occhio, è davvero troppo ben conservata per essere autentica. Cosa ne pensate ? :-) 

Rid Zeus.jpg

rid Pan con Lagobolon.jpg

Inviato

Anche per me è una riproduzione. Tra l'altro non è stato capito il monogramma (AR)...

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

una fusione.

Inviato

Come avevo premesso, ero quasi certa fosse una riproduzione! Grazie della collaborazione ! ???

Inviato
25 minuti fa, Arka dice:

Anche per me è una riproduzione. Tra l'altro non è stato capito il monogramma (AR)...

Arka

Diligite iustitiam

Il monogramma indica la Lega Arcadica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.