Vai al contenuto
IGNORED

Monete al chilo...

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

quali sono dei siti da cui acquistare monete a peso? Ovviamente parlo di monete in rame, nichel, acciaio etc... del regno o della repubblica.

Grazie.

Numismatico 007

Inviato (modificato)

Ciao,

Le ho viste a volte sulla baia, e su alcuni noti siti di annunci. Altre volte le ho trovate in vendita cosi in alcuni nei mercatini.

Saluti,

magicoin

Modificato da magicoin
Ortografico

Inviato
42 minuti fa, magicoin dice:

Ciao,

Le ho viste a volte sulla baia, e su alcuni noti siti di annunci. Altre volte le ho trovate in vendita cosi in alcuni nei mercatini.

Saluti,

magicoin

Grazie mille.

Numismatico 007

Inviato

Ciao @Numismatico 007! Ti consiglio di dare un'occhiata ai mercatini. Si risparmiano infatti le spese di spedizione e spesso si possono trovare cose più belle a minor prezzo rispetto ai lotti su internet.

Se sei vicino a Milano non posso non consigliarti il Cordusio! Quando questa pandemia sarà passata e lo avranno riaperto potresti trovarci chili e chili di monete a 10/20/50 cent l'una circa...

Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa discussione dove condividiamo i nostri ritrovamenti da mercatino a pochi centesimi nelle ciotole:

Inviato
1 ora fa, Meleto dice:

Ciao @Numismatico 007! Ti consiglio di dare un'occhiata ai mercatini. Si risparmiano infatti le spese di spedizione e spesso si possono trovare cose più belle a minor prezzo rispetto ai lotti su internet.

Se sei vicino a Milano non posso non consigliarti il Cordusio! Quando questa pandemia sarà passata e lo avranno riaperto potresti trovarci chili e chili di monete a 10/20/50 cent l'una circa...

Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa discussione dove condividiamo i nostri ritrovamenti da mercatino a pochi centesimi nelle ciotole:

@Numismatico 007 in questa discussione si entra nel mondo dei sogni,dove una volta tuffato nel ciotolone,resti in apnea finchè non leggi tutto?

Inviato
19 ore fa, Meleto dice:

Peccato non viva a Milano ma molto più giù... Comunque (dopo pandemia), in caso dovessi andare a Milano, farò sicuramente 8un salto a questo mercatino...

Inviato

Buon giorno.

Può dare un'occhiata anche a Catawiki , capitano, ogni tanto, lotti

a peso.

Cordiali saluti.

Gabriella

PS. Se non si offende e se le interessano potrei inviarle a titolo di strenna natalizia

una serietta tipologica della vecchia monetazione della repubblica   L.10 ulivo l. 5 uva ecc. per 

il cucciolo del forum.

Dovrebbe fornirmi un recapito , sempre che tutto ciò non sia contrapposto a regole del forum

e dei dati sensibili .  Prima di ogni altra cosa chieda  autorizzazione ai suoi genitori ( o responsabili).

Auguri di buone feste e a risentirci.

Gabriella

Inviato (modificato)
2 ore fa, Numismatico 007 dice:

Peccato non viva a Milano ma molto più giù... Comunque (dopo pandemia), in caso dovessi andare a Milano, farò sicuramente 8un salto a questo mercatino...

Assolutamente merita se dovessi passare per Milano! Si tiene tutte le domeniche dalle 9 alle 12 circa in piazza Cordusio

Comunque puoi dare un'occhiata anche ai mercatini nella tua zona spesso si trovano ciotole di monete a pochi centesimi anche nei mercatini normali dell'usato 

Modificato da Meleto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.