Vai al contenuto
IGNORED

Commemorative ceche

Risposte migliori

Inviato

Dato che un mio agente andrà a Praga settimana prossima, ma io le monete ceche di ordinaria circolazione già ce le ho, vorrei sapere se la Repubblica slava ha in circolazione monete commemorative, così eventualmente me le faccio portare a casa.

Grazie! :)

Inviato

Conosco che l'estone, il circasso e l'urdo.... :blink: :unsure: :D

Grazie comunque, cercherò di andare d'intuito. :)

Inviato

le monete commemorative ceche emesse per la circolazione dovrebbero essere solo due, un pezzo da 10 e uno da 20 corone

52-20k00.jpg

52-10k00.jpg

poi c'è anche il bel pezzo da 50 corone "Praga Mater Urbium", ma penso che non vada inteso come moneta commemorativa.

Inviato

mmhm... mi hai fatto venire un grosso dubbio! comunque un mio collega va in repubblica ceca quasi tutte le settimane,provo a chiedere a lui di tenere gli occhi aperti...vediamo chi le recupera prima (magari le può fornire anche ad altri ;) )

Inviato

sono stato a Praga nel 2004 per tre giorni e ho trovato il 20 corone commemorativo che ho postato sopra, avuto di resto da una macchinetta. trovai anche un pezzo da 50 corone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.