Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:5g
Diametro:15mm
Metallo Presunto:oro

Inviato (modificato)

Moneta o medaglia Vaticana sicuro, una foto del fronte e del retro non guasterebbe. 

Gianni 

Copyright e diritti d'autore Caravelle82 ??

20201125_093551.jpg

Modificato da Gianni.R

Inviato
14 minutes ago, marius5555555 said:

non riesco poistare le foto

Inviato
33 minutes ago, marius5555555 said:

non riesco poistare le foto

rapresenta la crocefissione di gesu ,con due romanii a cavallo,,stesso verso crocifissione con la scritta roma ..mm

Inviato

È una medaglia souvenir per il giubileo del 2000... 

Non credo sia oro... 

Inviato
21 minuti fa, marius5555555 dice:

E oro 

Ne dubito fortemente.

Saluti

Inviato
1 ora fa, Gianni.R dice:

Moneta o medaglia Vaticana sicuro, una foto del fronte e del retro non guasterebbe. 

Gianni 

Copyright e diritti d'autore Caravelle82 ??

20201125_093551.jpg

Ciao Gianni?

,tranquillo non c'è bisogno dei "diritti d autore" ahahaha,mandala a chi vuoi,l'obiettivo è aiutar altri?

Salutoni Riccardo

• Grazie 1

Inviato

Ciao Gianni ,non e che non voglio mandare le foto ,e il fatto che non riesco a caricarle .se quolcuno sa come fare gli mando a lui su qualche rete ,..quolcosa e li posta lui se riesce ..io sto diventando matto .grazie a voi

Inviato
13 minuti fa, marius5555555 dice:

Ciao Gianni ,non e che non voglio mandare le foto ,e il fatto che non riesco a caricarle .se quolcuno sa come fare gli mando a lui su qualche rete ,..quolcosa e li posta lui se riesce ..io sto diventando matto .grazie a voi

Capisco, hai letto le spiegazioni di Caravelle82 ? 

Non è semplice devono avere un formato molto compresso. Se le apri con un smartphone basta che fai un screenshot e selezioni quelle come immagini da caricare. Puoi anche fare 2 risposte e posti una foto per risposta.?

Inviato

Se è d'oro deve avere il punzone..

saluti

TIBERIVS

Inviato

ciao a tutti,penso che sono riuscito a postare la foto della medaglia..cosa potete dirmi?grazie a tutti 

Inviato
6 ore fa, marius5555555 dice:

E oro 

Portarla da un orafo? 

Comunque dalle foto ha il colore del bronzo... 

Inviato

grazie Barone ,e proprio quella sotto,la Basilica di S.Paolo fuori le mura

Inviato (modificato)

Questo è da cartaceo, mi sembra strano che non abbia un astuccio e i bordi non combaciano, credo.

Prova a postarla nella sezione dove esperti possono dirti di più, questa tipologia non è nel mio interesse.

https://www.lamoneta.it/forum/18-monete-e-medaglie-pontificie/

Per caso mi conosci di persona ?

Saluti Gianni 

Modificato da Gianni.R

Inviato

Nel 99,99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999% è bronzo, l'oro è un'altra cosa!!

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.