Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:5g
Diametro:15mm
Metallo Presunto:oro

Inviato (modificato)

Moneta o medaglia Vaticana sicuro, una foto del fronte e del retro non guasterebbe. 

Gianni 

Copyright e diritti d'autore Caravelle82 ??

20201125_093551.jpg

Modificato da Gianni.R

Inviato
14 minutes ago, marius5555555 said:

non riesco poistare le foto

Inviato
33 minutes ago, marius5555555 said:

non riesco poistare le foto

rapresenta la crocefissione di gesu ,con due romanii a cavallo,,stesso verso crocifissione con la scritta roma ..mm

Inviato

È una medaglia souvenir per il giubileo del 2000... 

Non credo sia oro... 

Inviato
21 minuti fa, marius5555555 dice:

E oro 

Ne dubito fortemente.

Saluti

Inviato
1 ora fa, Gianni.R dice:

Moneta o medaglia Vaticana sicuro, una foto del fronte e del retro non guasterebbe. 

Gianni 

Copyright e diritti d'autore Caravelle82 ??

20201125_093551.jpg

Ciao Gianni?

,tranquillo non c'è bisogno dei "diritti d autore" ahahaha,mandala a chi vuoi,l'obiettivo è aiutar altri?

Salutoni Riccardo

• Grazie 1

Inviato

Ciao Gianni ,non e che non voglio mandare le foto ,e il fatto che non riesco a caricarle .se quolcuno sa come fare gli mando a lui su qualche rete ,..quolcosa e li posta lui se riesce ..io sto diventando matto .grazie a voi

Inviato
13 minuti fa, marius5555555 dice:

Ciao Gianni ,non e che non voglio mandare le foto ,e il fatto che non riesco a caricarle .se quolcuno sa come fare gli mando a lui su qualche rete ,..quolcosa e li posta lui se riesce ..io sto diventando matto .grazie a voi

Capisco, hai letto le spiegazioni di Caravelle82 ? 

Non è semplice devono avere un formato molto compresso. Se le apri con un smartphone basta che fai un screenshot e selezioni quelle come immagini da caricare. Puoi anche fare 2 risposte e posti una foto per risposta.?

Inviato

Se è d'oro deve avere il punzone..

saluti

TIBERIVS

Inviato

ciao a tutti,penso che sono riuscito a postare la foto della medaglia..cosa potete dirmi?grazie a tutti 

Inviato
6 ore fa, marius5555555 dice:

E oro 

Portarla da un orafo? 

Comunque dalle foto ha il colore del bronzo... 

Inviato

grazie Barone ,e proprio quella sotto,la Basilica di S.Paolo fuori le mura

Inviato (modificato)

Questo è da cartaceo, mi sembra strano che non abbia un astuccio e i bordi non combaciano, credo.

Prova a postarla nella sezione dove esperti possono dirti di più, questa tipologia non è nel mio interesse.

https://www.lamoneta.it/forum/18-monete-e-medaglie-pontificie/

Per caso mi conosci di persona ?

Saluti Gianni 

Modificato da Gianni.R

Inviato

Nel 99,99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999% è bronzo, l'oro è un'altra cosa!!

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.