Vai al contenuto
IGNORED

15 anni

prtgzn

Risposte migliori

Supporter

Auguri anche da un “coetaneo” come giorno e anno di iscrizione al forum, nonostante la maggior "anzianità" di otto mesi.

apollonia

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Graziano

Auguri tra "veci" ... :clapping:cominciamo ad entrare tra la memoria storica del forum.

luciano

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Auguroni ............e tante 99euro.gif.0cfd34e412b383b7d29913ebfdb6fe0d.gif

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti. Effettivamente15 anni non sono pochi. Quello che posso dire è che non me ne sono accorto.  È stato un piacevole viaggio con tanti di voi: con alcuni, la maggioranza,virtuale e altri fisico. Ci siamo conosciuti, abbiamo condiviso pranzi e convegni, scambiato impressioni e discusso sugli acquisti. Ma quello che mi preme di più è ringraziarvi per la bella compagnia e soprattutto per gli insegnamenti ricevuti. Ho avuto modo di imparare a vivere la numismatica oltre che come hobby come disciplina, come studio, come conoscenza. Siamo una gran bella famiglia. 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, prtgzn dice:

Mi faccio gli auguri per i miei 15 anni nel forum. È stato il 12, ma ero convinto del 15. 

Mi hai incuriosito e sono andato a controllare: anche io ho fatto 15 anni di forum ma il 3 dicembre... siamo coetanei :D 

E' tantissimo tempo ma si può dire sia volato e si sono imparate e fatte tantissime cose.

Non so te ma ricordo ancora benissimo quella sera in cui mi iscrissi al forum...

Auguri e ad maiora! 

Un saluto

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta colpa di Petronius. Seguivo cartamoneta italiana e ad un quesito veniva risposto di andare a vedere su la moneta. Incuriosito ci sono andato anch'io e così mi sono iscritto. ???Una delle tante cose belle che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.