Vai al contenuto
IGNORED

15 anni

Risposte migliori

Inviato

Mi faccio gli auguri per i miei 15 anni nel forum. È stato il 12, ma ero convinto del 15. 

• Mi piace 3

Inviato

Auguri a un giovane veterano.... forse un po' smemorato....15 anni sono tanti. 

Auguri di nuovo.

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Auguri anche da un “coetaneo” come giorno e anno di iscrizione al forum, nonostante la maggior "anzianità" di otto mesi.

apollonia

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ciao Graziano

Auguri tra "veci" ... :clapping:cominciamo ad entrare tra la memoria storica del forum.

luciano

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Auguroni ............e tante 99euro.gif.0cfd34e412b383b7d29913ebfdb6fe0d.gif

• Grazie 1
Awards

Inviato

Grazie a tutti. Effettivamente15 anni non sono pochi. Quello che posso dire è che non me ne sono accorto.  È stato un piacevole viaggio con tanti di voi: con alcuni, la maggioranza,virtuale e altri fisico. Ci siamo conosciuti, abbiamo condiviso pranzi e convegni, scambiato impressioni e discusso sugli acquisti. Ma quello che mi preme di più è ringraziarvi per la bella compagnia e soprattutto per gli insegnamenti ricevuti. Ho avuto modo di imparare a vivere la numismatica oltre che come hobby come disciplina, come studio, come conoscenza. Siamo una gran bella famiglia. 

• Mi piace 3

Inviato (modificato)
23 ore fa, prtgzn dice:

Mi faccio gli auguri per i miei 15 anni nel forum. È stato il 12, ma ero convinto del 15. 

Mi hai incuriosito e sono andato a controllare: anche io ho fatto 15 anni di forum ma il 3 dicembre... siamo coetanei :D 

E' tantissimo tempo ma si può dire sia volato e si sono imparate e fatte tantissime cose.

Non so te ma ricordo ancora benissimo quella sera in cui mi iscrissi al forum...

Auguri e ad maiora! 

Un saluto

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

È tutta colpa di Petronius. Seguivo cartamoneta italiana e ad un quesito veniva risposto di andare a vedere su la moneta. Incuriosito ci sono andato anch'io e così mi sono iscritto. ???Una delle tante cose belle che ho fatto.

Inviato
19 ore fa, prtgzn dice:

È tutta colpa di Petronius.

Mi cospargo il capo di cenere per averti traviato :lol:

Auguri, di nuovo :)

Maurizio

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.