Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, nikita_ dice:

E allora...... Complimenti per l'ottima foto! :lol:

possiamo sapere quant'è il prezzo in lire? ....cioè, in euro! :D

La vende a 250 

Inviato
4 minuti fa, jaconico dice:

La vende a 250 

Mi pare che la richiesta sia invariato rispetto a qualche mese fa...

Supporter
Inviato

Prezzo non eccessivo...  trattabili?

c'è qualche ragione per la quale non ha ancora trovato un collezionista disposto a metterla nella sua raccolta?

Awards

Inviato
2 minuti fa, Guysimpsons dice:

Mi pare che la richiesta sia invariato rispetto a qualche mese fa...

Cioè sul cartellino c’è scritto sempre 250, poi non so eventualmente se mi calerebbe il prezzo ? l’unica cosa che ancora mi fa pensare a lei è l’idea di avere una banconota R4 (r4 in davvero tutti i cataloghi da me consultati). L’idea di avere una rarità in collezione mi alletta 

1 minuto fa, nikita_ dice:

Prezzo non eccessivo...  trattabili?

c'è qualche ragione per la quale non ha ancora trovato un collezionista disposto a metterla nella sua raccolta?

La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. 

Inviato
3 minuti fa, jaconico dice:

Cioè sul cartellino c’è scritto sempre 250, poi non so eventualmente se mi calerebbe il prezzo ? l’unica cosa che ancora mi fa pensare a lei è l’idea di avere una banconota R4 (r4 in davvero tutti i cataloghi da me consultati). L’idea di avere una rarità in collezione mi alletta 

La ragione? Tiene tutte le banconote in vendita in una sacca alla rinfusa e non esposte . Io il 1000 lire decreto lo trovai proprio qui. 

Non avessi visto la tua collezione e la conservazione delle tue banconote ti direi di toglierti il "sagrin" (scusa il piemontesismo) e prenderla (magari limando un po' il prezzo), avere una R4 (io arrivo al massimo ad una R3) è pur sempre una soddisfazione, aggiungo che è ancora discretamente conservata rispetto ad altre banconote difficilmente reperibili.

Si torna un po' al discorso del mio post di qualche giorno fa....

Supporter
Inviato
12 minuti fa, jaconico dice:

Propongo una spedizione per andare a rovistare dentro quel sacco! 907012021_banc11.gif.6deadb0a4353c61193453697c6f145fd.gif     

:lol:

• Haha 1
Awards

Inviato
49 minuti fa, nikita_ dice:

Propongo una spedizione per andare a rovistare dentro quel sacco! 907012021_banc11.gif.6deadb0a4353c61193453697c6f145fd.gif     

:lol:

Troppo tardi le cose più importanti le ho già saccheggiate io ?

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 14/12/2020 alle 23:16, numys dice:

Salve,

vi chiedo un consiglio sulla valutazione di questa 1000 Lire Capranesi 17/05/1943 a firma Azzolini-Urbini appianata.

Inoltre, volevo anche comprendere quando vale la pena mettere in collezione banconote pressate/appianate o è sempre meglio mettere da parte il budget necessario per comprare un biglietto non trattato?

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

1000lirefr.thumb.jpg.3e5ffdacbc720defdfb3b103dccd4229.jpg1000lirere.thumb.jpg.1cfdc8aa4bc62480d71d3e0e6b5a385d.jpg

Un saluto a tutti, mi sto leggendo i vari post di questa sezione visto che sono assolutamente alle prime armi nel settore e Vi sarei grato se mi sapeste spiegare osservando la foto; da cosa si deduce che la banconota è stata appiattita. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.